04 giugno 15, 15:13 | #7261 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Avevo chiesto post indietro e questa è la risposta che mi ha dato Clamath Mi interessava la resa in termini di durata, ripeto non sono esperto di elettronica, mi viene da pensare che il lavoro in termini di W di una 8 celle sia maggiore di una da 6 (per quel poco che ricordo del liceo di mooolti ani fa) Se mi avessero detto che è uguale se non peggio lasciavo perdere subito e mettevo 6 | |||
04 giugno 15, 15:54 | #7262 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
Ultima modifica di toratora72 : 04 giugno 15 alle ore 15:58 | |
04 giugno 15, 16:23 | #7263 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Rimanendo sul tuo caso, utilizzare un pacco nimh a 8 elementi secondo me è inutile, a meno che non hai un modulo che necessita di 12V per funzionare...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 04 giugno 15 alle ore 16:32 | |
04 giugno 15, 16:31 | #7264 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Vabbè facciamo così faccio un paio di prove di carica/scarica a 8 celle con l'alimentatore originale e vediamo come si comportano.. Se vedo che non carica bene elimino una coppia di celle in serie cercando di non andare diu nuovo a saldare sul saldato. Vi faccio sapere. ciao P.S. VUPCCVP ???? | |
04 giugno 15, 16:37 | #7265 (permalink) Top |
Moderatore |
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |