29 maggio 15, 13:01 | #7181 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
secondo me una x6r è un ottimo compromesso, 6 canali pwm e fino a 16 in sbus, ingresso analogico, e supporto telemetria s.port
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
29 maggio 15, 19:05 | #7182 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Più che altro, non ho capito una cosa: il decoder da pwm a sbus ne serve uno per servocomando oppure no? Inviato dal mio Xiaomi Note
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
29 maggio 15, 19:08 | #7183 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
di decoder al limite sara sbus to pwm, ad ogni modo non ne serve uno per ogni servo, in genere sono a 4 uscite, ma probabile ne esistano anche a 8, ad ogni modo si possono collegare più decoder in modo da avere le uscite che servono, in alternativa servi sbus
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
29 maggio 15, 19:18 | #7184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Inviato dal mio Xiaomi Note
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
30 maggio 15, 20:04 | #7185 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Varese
|
Per ripristinare la EEPROM da un backup devo fare "flash firmware"?
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework |
30 maggio 15, 21:35 | #7186 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
|
Ciao a tutti. Ho un problema con la taranis plus. Oggi collaudando un modello dopo due voli in cui dovevo trimmarlo ci siamo accorti che agendo sui trim i servi non si muovono. In pratica per regolare di fino in volo il comando non lo esegue anche se la scala dei trim avanza facendo i vari bip. Ho guardato assieme ad un'amico che c'e l'ha da un po ma nemmeno lui non ha capito il perché. Provata per curiosità su un'altro modello anche qui i trim non muovono i servi. Che cosa può essere?
|
30 maggio 15, 21:43 | #7187 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2014
| Citazione:
devi andare nella configurazione del modello e nella riga del "passo Trim" cambiare impostazione. leggi il manuale openTX per capire quale è meglio per te e fai alcune prove | |
30 maggio 15, 23:02 | #7188 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
30 maggio 15, 23:08 | #7189 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
| Invece è la prima cosa che ho guardato. Ed è attivo. I servi proprio non si muovono nemmeno di un millimetro quando agisco nei trim invece la radio del mio amico agendo sui trim si vede proprio il servo muoversi
|
31 maggio 15, 01:04 | #7190 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Cosa vuol dire è attivo ? che c'è la spunta ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |