28 maggio 15, 12:03 | #7161 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Provincia di Varese
|
Ciao, sto per comprare un po di cose e vorrei che mi confermaste se sono compatibili con la mia tx (taranis plus con data stampata sotto al modulo 03/2015) : riceventi: Frsky X8R 8/16Ch Receiver (PC sensori: FrSky FLVSS Voltage Smartport Sensor la descrizione della ricevente dice "This reciever will only work with With Taranis and Taranis Plus with a date code after 01/01/2015." quindi dovrebbe andare bene, giusto? e il sensore è compatibile? necessita di altri cavi? chiedo bene siccome ne sto per comprare 3 + 3... altre cose che mi consigliate ? così faccio un unica spedizione grazie |
28 maggio 15, 12:04 | #7162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2014 Residenza: Napoli
| Citazione:
Visto che se lascio tutto cosí il servo sarà alimentato per la durata di tutto il volo, come faccio a disattivare il servo dopo 4-5 secondi? Non so se mi sono spiegato! Potrei usare uno switch ma vorrei evitare di dovermi ricordarmi ogni volta di attivarlo, sarebbe piú comoda una funzione automatica, come fare? Luc@ | |
28 maggio 15, 12:34 | #7163 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
questo a prescindere da ogni possibile programmazione della radio !!!! Maronna... ma i campi volo fanno poi così schifo e confrontarsi con altri modellisti pure ?
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
28 maggio 15, 13:13 | #7164 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2014 Residenza: Napoli
|
mi sono espresso male, non intendevo che gli stacca l'alimentazione e quindi è libero di girare, ma che finito il countdown ritorni alla posizione 0 e non ai gradi che gli ho impostato io. P.S. i campi volo non fanno schifo, anzi! ma nessuno ha la taranis e nessuno sa usarla! non prenderla così, anche qui ci sono modellisti, e confrontarsi sul campo o qui che problema c'è? il forum è fatto per questo no? |
28 maggio 15, 13:22 | #7165 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
PS: suggerimento: gli interruttori logici possono avere una durata...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
28 maggio 15, 15:08 | #7167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Provincia di Varese
| Citazione:
| |
28 maggio 15, 15:29 | #7168 (permalink) Top |
User | Il sensore LiPo è quello, prendine un po' che sono la cosa che serve di più per chi fa elettrico. Ma puoi tranquillamente prenderne uno solo e spostarlo di volta in volta sui modelli, ma se vuoi un consiglio prendine almeno un paio. Il cavo dovrebbe essere incluso nella confezione. Per la ricevente: in teoria dovrebbe funzionare (mi riferisco ovviamente alla compatibilità di firmware). In pratica, lo saprai solo quando ti arriva. |
28 maggio 15, 17:22 | #7169 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Aprilia
|
piccolo up! Citazione:
__________________ HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub | |
28 maggio 15, 19:38 | #7170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
| Citazione:
https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dProduct=39341 Forse non sono di grande qualità ma mi sembra che con la vecchia ricevente vadano meglio. Visto che anche il modello è nuovo potrebbe essere un problema di montaggio attritoso. Probabilmente mi sbaglio perché oggi ho fatto un'altra prova con vecchi servi su un altro modello e non c'è nessuna differenza rispetto a prima. Comunque grazie per la risposta Claudio | |
Bookmarks |
| |