22 maggio 15, 14:51 | #7082 (permalink) Top |
User |
mi son perso qualche pezzo qui e la.. ma se aggiorno la radio tx alla 2.0.17 le rx vecchie devo ribindarle o funzionano tranquillamente??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
22 maggio 15, 15:01 | #7083 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-05-2012 Residenza: Cittadella (PD)
| Citazione:
E' il modulo che binda le riceventi e ha il problema della specifica ETSI, non la scheda madre della taranis che fa girare OpenTX 2.0.17... | |
22 maggio 15, 17:16 | #7084 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2012 Residenza: roma
| Valore SWR 32 , visto dalla schermata telemetria della radio con ricevente accesa (spero si faccia così 😳) circa 3 mt di distanza Sono nei guai?
__________________ "...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..." Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no! |
22 maggio 15, 18:20 | #7085 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
L antenna l'hai sostituita tu?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
22 maggio 15, 19:03 | #7086 (permalink) Top | |
| FrSky Taranis - OT non consentiti Citazione:
Un mio amico più bravo con le micro saldature, ma non è stata cosa facile mi ha detto 😏 qualche filo delle garza in corto? La saldatura "l'ho dovuta fare io" perché dal nostro amico Jo non fanno questi lavori e avrebbero dovuta spedirla in FrSky con i tempi che potete immaginare.... si sono un po polemico 😏
__________________ "...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..." Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no! Ultima modifica di matricola001 : 22 maggio 15 alle ore 19:09 | |
22 maggio 15, 19:07 | #7087 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| E per fortuna che è bravo, ha fatto una bella porcata....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
22 maggio 15, 19:10 | #7088 (permalink) Top | |
| Citazione:
Immaginavo questo commento 😄 soluzioni possibili, visto il mio post precedente?
__________________ "...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..." Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no! | |
22 maggio 15, 19:12 | #7089 (permalink) Top |
Moderatore | direi che il problema sta proprio nella stagnatura, pero riesci a fare una foto del lavoro? magari in modalità macro così da vederci chiaro
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
22 maggio 15, 19:16 | #7090 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Negli ultimi giorni le cose stanno cambiando riguardo all'assistenza in europa... Di più non posso dire, ma fidati...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
Bookmarks |
| |