12 maggio 15, 23:47 | #6982 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Appena lo alimenti il sensore ci mette un po' per iniziare a fornire le coordinate (sintonizzazione satelliti e calcolo effemeridi) quindi ti conviene decollare quando vedi le coordinate comparire sul display della Taranis. (tanto il tempo lo usi per i controlli pre-volo). | |
13 maggio 15, 17:19 | #6986 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
| Citazione:
Grande Taranis, mi ha atto sputare sangue ma è fantastica. Adesso, però, non dite che non si può cavar sangue da un rapa..... Claudio | |
13 maggio 15, 22:52 | #6987 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2014 Residenza: Napoli
| Citazione:
Luc@ | |
14 maggio 15, 00:53 | #6988 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: albenga
|
ciao a tutti,sono svariate sere che ci provo ma niente... vorrei tramite un canale della radio attivare una rotazione lenta (eventualmente regolabile) sull'asse dello jaw per poter effettuare riprese panoramiche a 360° senza intervenire dagli stik ovvero una volta in "quota" attivare l'interruttore ed il drone inizi a ruotare su se stesso in autonomia l'ideale sasarebbe posizionarlo su un interruttore a tre posizioni per poter avere una rotazione oraria oppure anti oraria sono sere che ci studio ma non ci riesco CHIEDO AIUTO! |
14 maggio 15, 01:13 | #6989 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
| Citazione:
Ti invio un mio modello virtuale che uso per esperimenti e che non volerà mai. Se qualcuno mi spiega come inviare un file .eepe te lo invierò altrimenti ti devi accontentare di uno screenshot. buon studio Claudio Ultima modifica di 622090 : 03 dicembre 20 alle ore 16:53 | |
14 maggio 15, 08:58 | #6990 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2014
| Citazione:
in nei mix ho aggiunto una riga come nell'immagine allegata: uso due interruttori: SA per attivare la funzione e SB per comandarla, devi fare un po di tentativi con il peso per decidere la velocità di rotazione. Ho fatto lo stesso con SD e SC per fare autopan. aggiungo che se uno volesse avere velocità di rotazione/muovimento regolabili in volo potrebbe usare le variabili globali per controllare il peso e poi legare il peso ai potenziometri. ciao, spero di essere stato utile | |
Bookmarks |
| |