10 maggio 15, 20:01 | #6941 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Log taranis Citazione:
__________________ https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor | |
10 maggio 15, 20:31 | #6942 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Purtroppo te le volevo fare oggi, ma al campo più che volare abbiamo mangiato... I vecchi se ne sono andati via in una gigante pulizia dell'HDD
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
10 maggio 15, 20:37 | #6943 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
Grazie lo stesso almeno mi hai pensato ;-) Se con calma riuscirai a farmelo avere mi faresti un grande favore Ciao
__________________ https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor | |
10 maggio 15, 23:09 | #6945 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Ma se in tre ne facevamo 5 e 1/2 .... PS: Grazie dell'invito e dell'ospitalità.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 10 maggio 15 alle ore 23:19 |
10 maggio 15, 23:21 | #6946 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2014
| Citazione:
Ciao | |
11 maggio 15, 11:37 | #6947 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2014
| aggiornare o non aggiornare
Permettetemi una considerazione e ditemi se sbaglio o se siete daccordo: Per cercare di essere chiaro vi dico come vedo/chiamo io le forze in gioco: 1 - sistema operativo / GUI interfaccia grafica utente della radio 2 - firmware del modulo trasmittente 3 - firmware delle riceventi (o ricetrasmittenti come giustamente fa notare Romolo) Premesso questo se uno ha la Taranis con il solo modulo trasmittente interno e vuole aggiornare la radio per risolvere magari dei problemi noti o per giovarsi di eventuali nuove funzioni del sistema operativo / GUI interfaccia grafica utente della radio automaticamente aggiorna anche il firmware del modulo trasmittente, con relative conseguenze riguardanti laggiornamento del firmware delle riceventi. È corretto? Se è così io suggerirei agli sviluppatori di tenere separato il "sistema operativo / GUI interfaccia grafica utente della radio dal "firmware del modulo trasmittente. Cosa ne pensate, siete daccordo? |
11 maggio 15, 12:11 | #6948 (permalink) Top | |
User | Citazione:
OpenTX (quello che tu chiami "sistema operativo / GUI") è già separato dal firmware del modulo radio. | |
11 maggio 15, 12:21 | #6949 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho appena fatto l'aggiornamento 2.0.17 che riguardano la GUI, riguardo il firmware ? | |
11 maggio 15, 12:33 | #6950 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il firmware del modulo radio, invece, si scarica dal sito FrSky. Sono cose dette e ridette tante volte, sia da Romolo che dagli altri utenti. TermicOne ha fatto anche un lavoraccio di raccolta e pubblicazione informazioni qui: http://www.baronerosso.it/forum/radi...-v1-8-1-a.html Cos'è che ancora non è chiaro? | |
Bookmarks |
| |