08 maggio 15, 22:34 | #6921 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
2 - la nuova normativa riguarda il fw del modulo di trasmissione non di opentx 3 - non so perchè sono rimasto al vecchio fw 4 - puoi aggiornare le riceventi usando la Taranis con una procedura spiegata qualche pagina indietro 5 - io ho acquistato la radio e alcune riceventi nel 2014 e continuo ad usarle... e penso di essere in regola. 6 - per usare nuove rx con il "vecchio" fw sul modulo Taranis devi fare il downgrade come al punto 4 | |
08 maggio 15, 22:39 | #6922 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2006 Residenza: Cernusco s/Nav.
| Citazione:
Questa me la quoto da solo per utilità a chi ne fosse interessato. - il firmware open source della nostra Taranis ver. 2.0.15 e successive è in linea con la nuova normativa o non tocca la parte di trasmissione di frequenza quindi bisogna comunque "passare" per la release di FrSky ? Risposta : No, OpenTx non modifica le specifiche di trasmissione in RF, il modulo deve essere aggiornato manualmente usando l'adattatore (più modifica del cablaggio del connettore) e le connessioni presenti nel vano del modulo esterno (...quasi quasi non lo faccio !!!) | |
09 maggio 15, 00:01 | #6923 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2014 Residenza: bergamo
|
piccolo problema con gli swich a 3 posizioni , dopo 3 mesi (sd ) va solo su due posizioni la terza devi tenerlo premuto, non lo uso e non ci sono problemi! Ora è il turno del (sa) che uso molto spesso!!! La mia domanda e: ne prendo 2 da Jonathan ugguali ma che portebbero avere lo stesso difetto... o forse è meglio prenderne 2 in un negozio di elettronica che forse sono di qualità maggiore?? Grazie. |
09 maggio 15, 00:09 | #6924 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Strano tuttavia in due anni che la uso non ne ho rotto uno e ti assicuro che gli switch li uso.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 maggio 15, 00:09 | #6925 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
La scocca della taranis ha dei supporti per quegli interruttori specifici.. Non dico che nn ne trovi di uguali, ma presta attenzione a quando li acquisti.. Inoltre gli encoder o "potenziometri" sono difficili da trovare.. Cmq io ho avuto un problema simile al tuo.. Lo switc passava per le tre posizioni tranquillamente ma passando da su a giù (e viceversa) la levetta ruotava di 180 gradi.. Ho acquistato il ricambio da Jonathan e ho risolto subito.. Mai avuto altri problemi del genere..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
09 maggio 15, 00:11 | #6926 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Mi hai preceduto.. ;) Aggiungo inoltre che io ho messo un encoder a sei posizioni su s3.. Moolto comodo, ma ho dovuto modificare l'incasso della scocca e fissare con colla a caldo..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
09 maggio 15, 19:34 | #6928 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2014 Residenza: Mirandola
| Modena Ferrara Mantova e provincia
Salve a tutti, C' è qualcuno delle zone che ho indicato che utilizza e conosce la Taranis? Se ci fosse la possibilità vorrei incontrarlo con la mia per scambiare opinioni e consigli. GRAZIEEEE
__________________ ALAN |
09 maggio 15, 20:21 | #6929 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2010 Residenza: Campo
| Ciao ragazzi ho una taranis plus con ricevente x8r e telemetria con sensore batteria e variometro,il tutto montato su un f550. Ho anche installato un controller led a 433mhz comandato quindi da telecomando, cge accendo e spengo i led da remoto come potete vedere da foto. Problema: Mi è capitato per ben due volte con una scarica di batteria che la radio mi desse il messaggio "PROBLEMA ALL'ANTENNA DELLA RADIO". Avete idea di cosa possa essere? Grazie! |
09 maggio 15, 20:59 | #6930 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |