07 maggio 15, 09:58 | #6881 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Altra considerazione: hanno senso delle normative locali fatte in questo modo? Con un mercato ormai globalizzato ed informatizzato, dove nel giro di pochi giorni si possono ricevere merci dall'altro capo del mondo, che senso ha imporre una normativa che ha effetto solo sul negozio in cui si compra l'oggetto e non sui campi di volo dove invece la normativa è pensata? Da qualche parte bisogna pur cominciare, direte voi, ma basterebbe concedere un periodo di adattamento (es. un anno) scaduto il quale tutti devono adeguarsi. Altrimenti si adeguano solo i fessi/onesti/sfortunati. Invece mi sembra di aver capito che chi ha comprato una radio prima di questa normativa può continuare ad usarla col vecchio firmware vita natural durante; ho capito bene o c'è effettivamente un limite temporale oltre il quale è illegale volare col vecchio firmware? | |
07 maggio 15, 10:58 | #6882 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013
| Questo credo sia il fw finale per l'aggiornamento del modulo ma leggevo sulle note:" This firmware is only Surpot (vabbè support) D16 mode, no D8 and LR12 mode". ..significa che non posso più bindare riceventi serie D e V? |
07 maggio 15, 12:42 | #6884 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2012 Residenza: domodossola
| Info
Perdonatemi e non lincatemi. Ho sempre utilizzato la taranis senza mai avere problemi. Tanto che ne ho presa anche un altra. Ora mi trovo a dover configurare due cose e non riesco. Seguo la procedura del manuale, ma non riesco a farla funzionare. Mi spiego. Interruttore SD a tre posizioni modo volo. Vorrei che portando l'interruttore SE in una posizione divesa dalla normale mi influenzasse l'interruttore SD di una piccola percentuale. Riesco a fare tutto... Ma non riesco ad influenzare lo spostamento di SD. L'altra e come creare un altra fase di volo con Aileron, Elevator e Dir diminuiti del 50% Ma questa la devo ancora leggere Grazie |
07 maggio 15, 16:56 | #6885 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
|
Vorrei chiedere se qualcuno ha comprato questo oggetto ed eventualmente sentire il suo parere. Grazie. Claudio FrSky D8R-II (Plus) Voltage Sensor for Electric Aircraft | eBay |
07 maggio 15, 18:09 | #6886 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
| Citazione:
Nel sito della Multiplex si può scaricare la dichiarazione di conformità per molti dei loro prodotti, che evidentemente erano già conformi prima dell'inizio di quest'anno. http://www.multiplex-rc.de/it/serviz...laerungen.html Max
__________________ https://aeromodellistipiovesi.jimdo.com/ | |
07 maggio 15, 18:43 | #6887 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
|
Scusate la domanda, ho letto alcune cose sul 3d di questa radio che devo dire, mi tenta. La domanda è: una volta avuto la radio in mano bisogna per forza modificare il programma, se si, cosa altro bisogna comprare? |
07 maggio 15, 19:02 | #6888 (permalink) Top |
User | Se compri ora in Italia non devi modificare nulla: la tua radio sarà già conforme alla normativa e la puoi usare tranquillamente appena esce dalla scatola. Ti consiglio di comprare la radio in bundle con la ricevente X8R (per risparmiare sul costo della ricevente) ed una X4R aggiuntiva per il tuo DLG! |
07 maggio 15, 20:05 | #6889 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 07 maggio 15 alle ore 20:09 | |
07 maggio 15, 20:16 | #6890 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
|
Perché quella di HK è da modificare? Ho visto che la vendono a 195 mentre modeltoy la vende a 248 e Jonathan non ne ha disponibili, che fare? Forse rimando tutto a dopo l'estate chissà che non ne trovi una usata, a proposito leggevo che alcune sono in mode 1 altre in 2 ma penso che a questo livello non ci sia nessun problema dal passare dall'uno all'altro, giusto? |
Bookmarks |
| |