06 maggio 15, 00:09 | #6862 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2014 Residenza: Firenze
|
__________________ Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4 |
06 maggio 15, 11:58 | #6863 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, ho notato che sulla mia Taranis Plus è presente un wizard per la creazione di nuovi modelli, mentre sulla Taranis di mio padre questo wizard non esiste. In entrambi i casi la versione di Companion è l'ultima ed entrambe le radio sono aggiornate all'ultimo firmware disponibile. E' quindi il wizard una prerogativa della versione Plus o devo attivarlo da qualche parte sulla radio di mio padre? Grazie a tutti!
__________________ FrSky Taranis PLUS - FPV Raptor 1.6 - Skyhunter - DJI F550 Naza M-V2 GPS. |
06 maggio 15, 12:33 | #6864 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
No.. Il wizzard nn è una prerogativa della plus.. Innanzitutto devi scaricare il fw con abilitati gli script lua.. Poi al caso puoi scaricare manualmente lo script.. Però se nn ricordo male, il wizzard per heli nn va..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
06 maggio 15, 21:54 | #6866 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
|
Qualcuno può inviarmi un log dove viene utilizzato il sensore gps? Grazie Piero Inviatelo a Piero.cosimo@libero.it Inviato dal mio Lumia utilizzando tapatalk
__________________ https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor |
06 maggio 15, 23:38 | #6869 (permalink) Top |
User |
per il problema audio della radio (a volte si sentiva, altre no, altre non finiva la frase) , che aveva un amico, ho sostituito la SD con una nuova ricopiando tutti i files da un back-up ed il problema sembra scomparso..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
06 maggio 15, 23:41 | #6870 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
alcune delle SD fornite probabilmente sono SD formattate un po' alla cavolo. Consiglio: 1) copiate tutto il contenuto usando un PC 2) formattate la SD usando panasonic SD formatter. 3) ricopiate il contenuto ovviamente le tre procedure vanno fatte non utilizzando la taranis come lettore SD ma usando un lettore USB.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |