05 maggio 15, 16:03 | #6851 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Non è che nn abbia capito il senso del ragionamento di Romolo, e non che non voglia condividere quanto affermato, ma per me è sbagliato come ragionamento, in quanto certe figure professionali o anche certe istituzioni particolari adottano sistemi informatici e/o attrezzature particolari pagando sazio lo sviluppo del fw proprio perché esigono una stabilita del sistema prossima al 100% (Non dico per forza il 100% perché di pensiero nn trovo sia realisticamente possibile..) e non possono permettersi margini di errore causati proprio da attrezzatura farlocca.. Per il resto è semplice sviluppo che si porta avanti..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
05 maggio 15, 16:27 | #6852 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ci possono essere software di qualità sia open source che proprietari e viceversa software scadenti sia open source che proprietari. Sono i soliti discorsi free software vs software proprietario, fatti e rifatti tante volte anche in questo thread. A me interessa che il firmware della radio sia affidabile perché ci porto in volo i miei modelli che sono costati soldi e fatica, e finora la Taranis non mi ha mai deluso. Quando inizieranno a cadere modelli a causa del software open source adottato da FrSky, ne riparleremo. | |
05 maggio 15, 16:42 | #6853 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
3) su whatsapp non mi pronuncio visto che non ci ho mai avuto a che fare. 4) L'opensource prevede un betatesting: -libreoffice ha una build stabile e una beta -lo stesso opentx ha le nightlybuild che non sono sicuramente rilasci stabili e servono per garantire un minimo di betatesting Quanto ai prodotti stragarantiti (lavoro anche per il settore militare), molto spesso sono stragarantiti un bel par di p...e, sicuramente spesso strapagati.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 maggio 15, 17:21 | #6854 (permalink) Top |
|
Quindi possiamo giungere ad una conclusione affermando che i test Alpha e beta esistono solo per giustificare il ritardo commerciale nel rilasciare un nuovo fw o quel che sia, usando al contempo il programma in beta per giustificare eventuali bachi relativamente banali? Che ne dite?
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. |
05 maggio 15, 17:32 | #6855 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Si rende il prodotto ready to market anche quando è ready 'sto par di OO... E' veramente difficile spesso trovare tutti i bachi, e le software house non possono aspettare mesi per vedere il ritorno dell'investimento.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 maggio 15, 17:39 | #6856 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
05 maggio 15, 22:32 | #6858 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2010 Residenza: pramaggiore
|
Ciao anch'io ho un problema con l'audio sulla TARANIS, ultimamente mi capita qualche volta che se parte un messaggio audio, tipo il tempo rimanente di volo, la tensione della batteria, l'audio si blocca ZTZTZTZTZTZTZTZT (suono come una "stecca" su altoparlante) e poi finchè non spengo e riaccendo la radio, i messaggi audio non funzionano più. Vi capita mai a voi? |
05 maggio 15, 22:52 | #6859 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-07-2014 Residenza: Venturina - Prov Livorno
| Citazione:
Quoto in pieno!!! Anche a me capita che l'audio si blocchi dopo che è stato detto un messaggio audio... non ho capito se è innescato da un messaggio in particolare... Comunque questo problema mi si presenta da almeno un paio di mesi o tre... pensavo che l'avessi solo io, nessuna lo aveva segnalato. Anche altri hanno questo problema????? La segnalazione del variometro fatta con il suono ( suono alto modello sale, suono basso scende) invece continua a funzionare!!! | |
05 maggio 15, 23:49 | #6860 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2014 Residenza: Firenze
|
è normale che per avere il valore di RSSI a 100 debba tenere la taranis a 40 cm ?? dai 2 metri in poi non sale sopra gli 80.... stò provando svariate soluzioni per il posizionamento delle antenne perché sinceramente non vado oltre i 500/600 mt in altezza e 800/900 in distanza... monto una lipo da 920gr non è che mi scherma tutto??? pensavo facesse di meglio... presa a febbraio con x8r e, a parte questo, perfetta e fantastica... grazie
__________________ Tarot Ironman 650 - Sunnysky 3508 380kv - eliche 1555 - ESC Xrotor 40A - Naza V2 con GPS - Lipo 5s 5.800mha - Txv TS832 - Rx Frsky X8R - Radio Taranis - Rxv SkyZone RC800 - Gimbal Feiyu mini 3D - GoPro 4 |
Bookmarks |
| |