05 maggio 15, 00:43 | #6841 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
|
Gli americani su rcg dicono che c'e' una 2.0.17 disponibile. Sent from my GT-P3110 using Tapatalk
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
05 maggio 15, 00:46 | #6842 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Vero..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
05 maggio 15, 09:18 | #6844 (permalink) Top | |
User | Citazione:
https://github.com/opentx/opentx/releases/tag/2.0.17 Quando ho iniziato con Linux, negli anni '90, quando il kernel era ancora nella versione 0.xx, a volte uscivano anche 4 rilasci al giorno! | |
05 maggio 15, 14:37 | #6845 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2014 Residenza: bergamo
| Citazione:
| |
05 maggio 15, 14:48 | #6846 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Ma nn è tanto una questione di aspettare qualche giorno o qualche settimana.. Solitamente, se ci sono bug particolari, vengono rilasciate versioni correttive, contenenti i relativi fix, entro poche ore dal primo rilascio.. Come ha detto giustamente lambadafly, questo è il bello dell'open source.. In sostanza gli utenti finali, sono un po'come dei beta tester.. Chi prima aggiorna è più beta tester di altri che magari aspettano una settimana o anche più.. Inoltre ci sono diversi utenti che hanno acquistato la radio più di un anno fa e nn hanno mai aggiornato perché si trovano bene cosi e non sono interessati alle nuove features
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
05 maggio 15, 14:59 | #6847 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 maggio 15, 15:22 | #6849 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Ma se devo essere sincero, no.. Non tutti almeno.. Per dire.. In alcune aziende devi fare richiesta per diventare beta tester.. Per fare un paio di nomi, è il caso di whatsapp che rilascia a solo ad una stretta cerchia di utenti le versioni beta.. Anche la Microsoft adotta il sistema degli "insiders" sia per le piattaforme mobili (Smartphone) che per i PC.. Ad esempio, il mio secondo telefono ha come SO WindowsPhone 10 ed è altamente instabile al momento e non mi lamento di questa instabilità, immaginavo a cosa andavo in contro. Poi, come dici te, ci sono aziende che lasciano gli utenti finali come beta tester, rilasciando fw stabili, ma con bachi secondari, come il caso della dji.. L'Open source non prevede beta tester veri e propri.. Semplicemente ogni utente può essere considerato sviluppatore e avere il codice sorgente per modificarlo a suo rischio e piacimento.. Almeno la vedo cosi.. Spero di nn aver detto eresie assurde e ti prego di correggermi in ciò che ho detto di sbagliato..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
05 maggio 15, 15:28 | #6850 (permalink) Top |
User | Tutto corretto, ma forse non hai capito il senso dell'intervento di Romolo: da beta tester lo fai sicuramente anche sulle piattaforme proprietarie, che tu ne sia al corrente o meno, che tu sia stato ufficialmente investito del ruolo da "beta tester" o che tu lo faccia in maniera non consapevole come conseguenza implicita di rilasci affrettati da parte delle aziende.... |
Bookmarks |
| |