18 aprile 15, 13:59 | #6741 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 aprile 15, 14:06 | #6742 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nei tuoi è rimasta da tradurre la tabellina con lo stato dei led, quella all'inizio a destra del disegno. Sul mio l'avevo tradotta. Beh, grazie di nuovo a nome di tutti, sperando che vengano effettivamente usati. | |
18 aprile 15, 14:21 | #6743 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Eheh.. Infatti li ho salvati ed archiviati.. Nn si sa mai.. Il grazie è proprio per aver regalato il tuo tempo (ancora una volta) a questo 3D e agli utenti che lo seguono, ora non voglio fare il poeta di turno perché non è nel mio carattere, ma quando qualcuno regala il suo tempo, per me è come se regalasse un pezzo della sua vita che non riavrà più indietro.. Tornando in topic: Già che ci sono volevo farti una domandina.. A che punto è il prossimo fw per la mia amata radiolina? Avevo sentito di un suo rilascio entro la fine del mese scorso..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
18 aprile 15, 14:28 | #6744 (permalink) Top |
User | Come sempre grandioso!!!! sicuramente il popolo gode... ma non aspettarti che nessuno chieda più...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
18 aprile 15, 14:31 | #6745 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Importa i PDF e te li fa modificare.... La tabellina non l'ho tradotta appositamente, perché fino a flash spero che la gente riesca a capire... Comunque per chi proprio fatica:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 18 aprile 15 alle ore 16:29 | |
18 aprile 15, 15:13 | #6747 (permalink) Top |
| Scaricati dal sito ieri sera, aperti direttamente da libreoffice draw sotto linux, ma ho verificato che funziona anche sotto windows.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
19 aprile 15, 18:40 | #6750 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Varese
|
Comunque ho provato a settare uno switch per tenere il throttle al 50% per stare la naza in hovering però è scomodo e si rischia di crashare... molto meglio la curva...
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework |
Bookmarks |
| |