17 aprile 15, 11:50 | #6721 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
| Citazione:
Senti, ma è pensabile di mettere la traduzione su un server di Editing condiviso tipo wikipedia, come hanno fatto quelli di open pilot? Forse (ripeto forse) potrebbe essere mantenuto aggiornato, non ho idea di quanto lavoro serva.. | |
17 aprile 15, 12:31 | #6722 (permalink) Top |
User |
secondo me i principali problemi sono sempre e solo due 1° questo e' un forum dove la gente coopera per trovare delle risposte e delle soluzioni ai problemi piu' disparati, se uno chiede dovrebbe essere normale rispondere, anche se sta tutto scritto nei vari manuali. (lo so rispodenre mille volte alla stessa domanda scoccia, ma avete mai provato VOI a usare il cerca e a trovare la risposta in questa discussione? nel 50% dei casi non funziona e tocca rileggere mezza discussione! ) 2° chi pone la domanda spesso non si documenta e cerca la pappa pronta, (ma VOi questo non lo potete sapere a prescindere o a priori, ergo necessita di risposta, poi certo anche un e scritto cosi... e scritto qui... ecc ci sta, e ci mancherebbe, ma la risposta sarebbe da fornire!) ritengo che fornire delle risposte evasive del tipo leggiti il manuale o il foglietto della ricevente (che alle volte finisce nella pattumiera o non lo si trova per vari motivi) non fa bene a nessun forum, ne al rapporto tra gli utenti. poi fate come più vi aggrada, da tempo ormai non posto qui e non chiedo più nulla, proprio per queste evasive e indisponenti risposte, l'unico che mi ha dato una mano in modo serio e preciso è stato romoloman, che ringrazio pubblicamente per l'immensa disponibilità e pazienza.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
17 aprile 15, 18:16 | #6723 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Non è un mistero che sia sparito. Sono ricomparso solo quando ho visto che una persona diceva che su SBUS ci sono solo 8 canali, e visto che mi sono abbastanza stufato delle informazioni errate che si continuano a vedere in giro stavo per rispondere ma sono stato preceduto. Come scrisse Iacopo Badoer, attribuendo la frase al Sommo Poeta: "Un bel tacer non fu mai scritto" Se non si sa è meglio tacere, che dare informazioni sbagliate. Ma in un mondo pieno di esperti tutti si sentono di dare informazioni magari per sentito dire o per letto su wikipedia. Vedrò di far mettere una pezza a FrSky riguardo ai foglietti in inglese, vediamo se riuscirò a fargli rendere disponibili, almeno per i download, quelli in lingua italica. Sono convinto che esisterà sempre e comunque la scusa che la gente non avrà voglia di scaricarli. Torno a volare al mio campo volo... saluti..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
17 aprile 15, 22:32 | #6726 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
| Citazione:
Grazie Claudio | |
17 aprile 15, 23:49 | #6727 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Varese
|
Può andare bene questa curva per mantenere più facilmente lo stick centrato per la Naza?
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework |
17 aprile 15, 23:55 | #6728 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Sinceramente nn credo vada bene.. Io userei una curva un po'piu "curva".. Scusa il gioco di parole, ma sono dal telefono ed ho difficolta a postare uno screen del simulatore della taranis..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
18 aprile 15, 00:08 | #6729 (permalink) Top |
Moderatore | di che stick stiamo parlando? poi mi spieghi perché dovresti "centrare " lo stick con una curva del genere?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
18 aprile 15, 00:30 | #6730 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Varese
| Dello stick del throttle, perché la Naza m lite in gps per mantenere la quota e la posizione bisogna centrare lo stick...
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework |
Bookmarks |
| |