16 aprile 15, 23:58 | #6711 (permalink) Top |
User |
magari qualcuno potrebbe anche dargli una traduzione al pdf... cosi chi lo legge forse capisce qualcosa in più, non tutti sono conoscenti della lingua inglese... spesso google translator non e sufficientemente valido...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
17 aprile 15, 00:07 | #6712 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Number of Channels: 16CH (1~8ch from conventional channel outputs, 1~16ch from SBUS port or combine two X8R to become a 16 channels receiver) anche per chi non conosce l'inglese, è molto difficile da capire?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
17 aprile 15, 00:38 | #6713 (permalink) Top |
UserPlus | Caricabatterie
Quando ho aperto il pacco della mia taranis, non ho fatto caso al caricabatterie che aveva e distrattamente l'ho messo da una parte. Ora, visto che di alimentatori simili, ne ho una marea, mi sorge un dubbio su quale sia quello giusto... Dalle foto, vedo che normalmente ha un jack da inserire nella apposita presa sul TX ma quello che "credo" sia il caricabaterie della scatola, ha una presa che si inserisce sulla presa USB del TX. E' possibile che sia qello o rischio di bruciare tutto??? Nel dubbio, fin'ora ho sempre caricato direttamente la batterie, con un carica adatto alle NiMh.... ma... BOH!!! |
17 aprile 15, 01:13 | #6714 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: San Marino
|
No, credo sia impossibile! Ha il classico jack da inserire sul lato!! (Io L ho comprata a ottobre) poi non so se adesso sia cambiato qualcosa! Domani mattina se vuoi faccio delle foto e le pubblico Mattiaaaa
__________________ Elicaaaaaaaaaaa |
17 aprile 15, 01:14 | #6715 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se poi mi dici che tocca riscriverlo tutto a mano allora posso dirti ok non e una lavoretto semplice, ma postare 3 righe come hai fatto ora non ha assolutamente nessun senso ne utilità, (salvo fosse stato fatto in risposta al chi ha posto la domanda (che magari il manuale o il foglio l'ha anche letto, ma non capito o e una colpa?) ps io il manuale l'ho letto decine e decine di volte, ed anche i vari foglietti delle rx e li ho anche capito (pensa un po') quindi la risposta non la devi dare a me, ma all'utente che chiede, senno a che serve il forum? a fare il seccente rispondendo leggiti il manuale o il foglietto?? eddai su.. e ripeto non e per fare polemica!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
17 aprile 15, 09:51 | #6716 (permalink) Top |
User |
C'è da dire che alcuni siti che vendono queste riceventi presentano la X8R come ricevente ad 8 canali e la X6R a 6 canali, facendo riferimento esclusivamente ai canali convenzionali con nessun accenno ai 16 che su entrambe sono veicolati sul bus. È vero, manca la manualistica ufficiale multilingua, ma queste cose costano: il prezzo relativamente basso della radio è anche frutto di scelte come questa. |
17 aprile 15, 10:11 | #6717 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
E poi quel qualcuno si rompe pure le balle...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
17 aprile 15, 11:00 | #6719 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
| Citazione:
Grazie | |
17 aprile 15, 11:08 | #6720 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |