11 aprile 15, 00:40 | #6661 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Aprilia
| Citazione:
Senza utilizzare le fasi di volo, ho creato 4 righe fatte cosi' sul canale motore normal cv4 questa su aggiungi idleup1 cv5 questa in sostituisci idleup2 cv6 questa in sostituisci hold che uso per l'autorotazione cv7 questa in sostituisci Non capisco perchè usi le fasi di volo anzi se è più corretto magari scrivi due righe sulla tua modalità Grazie
__________________ HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub | |
11 aprile 15, 10:08 | #6662 (permalink) Top |
Rivenditore - Italsoaring.it Data registr.: 01-04-2013 Residenza: cremona
| Noi le abbiamo ordinate un mese fa e ci hanno specificato (dopo il pagamento ) che non sono ancora in regola, motivo per cui siamo ancora in stand by. I principali distributori europei se ci fai caso non le hanno disponibili da un po', non per ritardi nella produzione...
__________________ |
11 aprile 15, 10:19 | #6663 (permalink) Top |
Rivenditore - Italsoaring.it Data registr.: 01-04-2013 Residenza: cremona
|
sul sito di Engel Modellbau c'e' questo avviso https://www.engelmt.de/index.php/sit...norm_2015.html Engel non e' un semplice rivenditore ma un "Premier Delear" (Premier Dealers provide after-sale service, support, replacement and warranty.) ce ne sono solo 4 nel mondo di cui 3 in Europa anche gli altri due, uno in Belgio ed uno in Inghilterra, non hanno Tx in stock come ben precisa Engel ci sono negozianti che vendono comunque le Taranis, ma queste non sono allo stato attuale legalmente conformi
__________________ |
11 aprile 15, 10:28 | #6664 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
| |
11 aprile 15, 13:25 | #6666 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-07-2014 Residenza: Venturina - Prov Livorno
| Citazione:
Sì ho fatto così... intanto VOLO poi vedrò di trovare i ricambi. In italia non le avrei trovate. J l'ho interpellato con una mail e mi ha detto che devo cambiare tutto il gimbal! va beh vedremo GRAZIE | |
11 aprile 15, 14:41 | #6667 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
|
puo' darsi che siano state aggiornate le riceventi ma sicuramente non i Trasmettitori alla fine e' piu' un problema del venditore che dell'acquirente difficilmente qualcuno passera' in un campo volo a chiederà al proprietario di una Taranis di mostrare il certificato di conformità più facile che questo venga chiesto al rivenditore non e' che le radio non funzionano (a parte qualche problema di settaggio) ; semplicemente non sono in regola con le normative bisogna poi vedere il livello di "percezione della legalità" presente in ogni paese difficilmente un tedesco comprerebbe una radio non in regola ; per un italiano ...basta averla subito ed il resto si "aggiusta" g.generali |
11 aprile 15, 14:54 | #6668 (permalink) Top |
Moderatore |
col firmware EU avevo dei lag nella telemetria che prima dell'aggiornamento non avevo mai avuto, per questo son tornato al firmware NON EU. ma a livello puramente informativo, chi ha acquistato la radio prima dell'entrata in vigore della normativa è obbligato o no ad aggiornare ?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
11 aprile 15, 15:26 | #6670 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
ma per quanto riguarda i problemi con la telemetria del firmware EU possibile che li ho avuto solo io???
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
Bookmarks |
| |