28 marzo 15, 22:55 | #6591 (permalink) Top |
Moderatore | si, la x6r ha un ingresso analogico sotto, togli il jumper (che serve a monitorare la tensione di alimentazione interna) e colleghi il sensore...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
30 marzo 15, 16:30 | #6594 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Varese
|
si hanno notizie sul firmware 2.0.16?
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework |
30 marzo 15, 22:05 | #6595 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2015 Residenza: Anzio
|
Buonasera a tutti, vedo che molta gente utilizza questa radio, secondo voi può essere una buona radio per un neofita o è troppo complicata nei settaggi? Ero alla ricerca di una radio da utilizzare per il simulatore e successivamente per un multirotore, questa è consigliabile?
|
31 marzo 15, 11:19 | #6596 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2013
| Citazione:
tra l'altro... chiedo "agli esperti"... vorrei informarmi su quale sia il modo migliore per eseguire la "manovra" tipo "home lock" ma non sulla home... non so se mi sono spiegato... hihihi | |
31 marzo 15, 11:32 | #6597 (permalink) Top |
User | Finché ci sono dei deficienti che aprono segnalazioni di bug come questa: https://github.com/opentx/opentx/issues/2172 non fanno altro che sottrarre tempo agli sviluppatori rallentando la chiusura dei bug più importanti e bloccanti per la release. |
31 marzo 15, 12:11 | #6598 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Ti rispondo da "non esperto".. Da quel che ho capito usi naza.. Ma nn so se la cosa che chiedi è fattibile.. Prova a riformulare la domanda..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
31 marzo 15, 17:55 | #6599 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2013
| Citazione:
diciamo che la mia idea sarebbe una.... ma immagino che non sia fattibile, quindi cerco qualcosa che le si avvicini il più possibile: mi metto in volo poi mi posiziono in verticale sul "target" ossia quel che voglio inquadrare col multi (video o foto poco importa) attivo un interruttore e si memorizzano le coordinate mi allontano mi posiziono ad una qualunque quota attivo una sorta di blocco del gas (per evitare di variare accidentalmente la quota) poi mi muovo liberamente mantenendo la prua puntata verso il target oppure, nel caso no sia fattibile... proverei con: tramite slider o potenziometri eseguo una rotazione intorno al target controllando imbardata e rollio ma sempre mantenendo la quota (forse è più semplice questo.... forse basta "escludere" il throttle...) si è capito meglio? ;P | |
31 marzo 15, 19:05 | #6600 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Comincio col dire che con la naza puoi modificare la home muovendo lo stick dell'IOC, ma sarebbe il caso di chiedere maggiori dettagli nel 3D della naza, anche per non andare troppo in OT qui.. Inoltre la cosa che farei io è creare un modello fatto proprio per questo genere di operazioni.. Senza andare troppo nei dettagli: Abbini ad un interruttore il gas fisso al 50% (così mantieni la quota) e anche un 60% di Ele per garantire uno spostamento a velocità ridotta in direzione del "target" e usi lo stick che useresti per ele e ail per muovere il gimbal e modificare così l'angolo di ripresa durante il volo.. Ovviamente devi avere uno schermo dal quale puoi monitorare ciò che riprendi.. Inoltre avrai sempre a disposizone il controllo dello Yaw così puoi fare anche virate durante l'operazione per correggere la rotta.. Quello che vuoi te dipende tanto dalla centralina e la naza sola com'è non lo fa..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
Bookmarks |
| |