26 marzo 15, 02:28 | #6551 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Saluti!! | |
26 marzo 15, 07:56 | #6552 (permalink) Top |
User |
Ho visto in giro su vari store online delle antenne per la taranis. Se volessi prolungarne il raggio di azione, continuando ad usare la x8r, come si potrebbe fare? Ho visto la l9r, ma quanto può andare più in là di una x8r?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! Ultima modifica di Nikos : 26 marzo 15 alle ore 08:03 |
26 marzo 15, 09:35 | #6553 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
| Capisco ANCHE QUESTO E MI DISPIACE. io non ho molto da offrire ma cercando una soluzione razionale penso che quando aprendo il forum leggiamo una domanda che per noi è stupida abbiamo 2 possibilita o la ignoriamo o rispondiamo. se decidiamo di rispondere e facciamo polemiche o punzecchiature rischiamo di allontanare i buoni e i cattivi con l'aggravante che non cavando un ragno dal buco continuiamo a rendere piu voluminoso questo tread che sarebbe gia lungo di suo. oppure decidiamo di rispondere alla domanda "stupida" e con un post solo chiudiamo la cosa ed aiutiamo una persona che magari se non ci abbandona un domani sara utile ad altri. senza rancore con nessuno. |
26 marzo 15, 11:00 | #6554 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2011 Residenza: Cerveteri
| Citazione:
Questo è il modo giusto di usare il cervello...... Tutti gli altri sono da c......i E con questo ringrazio e chiudo l'OT (almeno per quello che mi riguarda) Claudio | |
26 marzo 15, 13:41 | #6555 (permalink) Top |
User | Scusa ma il range della X8R non ti basta? Dove intendi volarci visto che in Italia ed in Europa le normative hanno un limite consentito di molto inferiore alla portata della radio? Inoltre ti sfido a vedere il modello a più di qualche centinaio di metri, a meno che tu non piloti un Jumbo a grandezza naturale o....... |
26 marzo 15, 15:57 | #6556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Inoltre aggiungo che forse non ha senso modificare l'antenna della radio, si tratta di un lavoro delicato e che se fatto male compromette il funzionamento di quest'ultima.. Le antenne che si trovano spesso in giro sono due (da quel che ne so) la patch che ha un guadagno di 7dbi, ma con lo svantaggio di avere ampi spazi d'ombra poi esiste questa, con guadagno di 5dbi.. Piuttosto di modificare l'antenna originale, vado a inserire un modulo aggiuntivo e se proprio devo fare grandi distanze (fuori EU) uso un cosa del genere
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
26 marzo 15, 16:36 | #6557 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | ||
26 marzo 15, 16:52 | #6558 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| a prescindere se voli in fpv o meno i limiti sono sempre quelli Citazione:
dovresti usare questa con quel modulo
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
26 marzo 15, 17:23 | #6559 (permalink) Top | |
User | Si. Se non hai colto, la faccina alla fine della frase identificava proprio quello. E le motivazioni della faccina sono nella frase di albo86 qua sotto: Citazione:
Ma tanto che parliamo a fare, sono sempre i soliti discorsi... | |
26 marzo 15, 17:35 | #6560 (permalink) Top |
User |
E nel frattempo, con sommo gaudio di qulcuno, hanno hanche proposto di abbassare la quota massima (per chi ha l'abilitazione al pilotaggio) da 150 a 70 mt. di quota e da 300 a 200 mt di raggio. Grazie !!! Ma continuiamo pure....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |