22 marzo 15, 14:07 | #6511 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2012
|
OK, risolto. Biosgna usare un altro programma OpenTX. Questo gestisce anche la Taranis Plus. OpenTX 2.0.15 Ora rimane capire perchè non riesco ad accedere alla SD dall'usb. |
22 marzo 15, 14:51 | #6512 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Pietragrande (CZ)
| Citazione:
Quando accendi la radio tieni i due trim orizzontali premuti verso l'interno?
__________________ https://www.youtube.com/user/IoSonoIlCondor | |
22 marzo 15, 14:53 | #6513 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Accendi la radio normalmente quando colleghi al pc?
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
22 marzo 15, 16:28 | #6514 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2010 Residenza: Campo
|
Accendi la radio tenendo la regolazione del trim di sx verso dx,mentre nel trim di dx verso sx, quindi opposti, azionando poi contemporaneamente il pulsante di accensione e vedrai che poi riconosce la radio e la sd che hai inserito
|
22 marzo 15, 16:36 | #6516 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
22 marzo 15, 19:22 | #6517 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
|
Ciao a tutti. Ieri mattina ho acquistato la Taranis Plus. Al pomeriggio ho iniziato a fare la prima taratura ed accensione e fin qui tutto ok. poi sono andato da un'amico che già la possiede, abbiamo installato l'opentx sul portatile, aggiornato la radio e assieme a lui ho configurato il primo modello. Da stamattina ho iniziato a configurare un jet a 6 ch, non ho avuto nessun problema, il meccanismo di programmazione e assegnazione dei comandi mi è chiaro, tutto mi funziona, ma una cosa non riesco a tararla come voglio io, cioè i flap! Ho assegnato il comando nel pulsante SC. Quindi Sc in su flap non attivi quindi allineati all'ala, quando però metto Sc al centro si sollevano di 4 - 5 mm all'insù, mentre con Sc giù, i flap rispondono correttamente cioè si abbassano in maniera graduale entro i 4 secondi come da impostazione e mantengono la corsa impostata. Ma c'è quel malefico comando Sc con posizione al centro che non fà ciò che voglio ma và al contrario. Poi altra domanda: con flap abbassati se voglio impostare una miscelazione con l'elevatore a picchiare di 1 - 3 mm come devo fare? comunque radio fantastica, una volta capita fai di tutto! |
22 marzo 15, 22:17 | #6518 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Io cmq mi trovo bene con il mio DYS 3 assi usando praticamente lo stesso metodo usato in questo video:
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
22 marzo 15, 22:27 | #6520 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
bisogna cambiare delle impostazioni sulla gimball per fare quello... | |
Bookmarks |
| |