17 marzo 15, 00:25 | #6471 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Io la uso per le diverse soglie di attivazione del governor e va egregiamente.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
17 marzo 15, 14:20 | #6472 (permalink) Top |
User | Ma li è messa come sorgente.Non ho capito bene cosa sia anche se ho capito l'effetto...
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
17 marzo 15, 16:58 | #6473 (permalink) Top |
User |
Spero che qualcuno mi aiuti ad uscire da questo piccolo rebus... Ho impostato sullo switch SD, tre timer in countdown per tre batterie diverse che utilizzo sullo stesso modello. Ma il timer in countdown non parte, parte solo quando disattivo lo switch e lascio impostato il timer nella pagina del modello. Propio non capisco come mai... Il timer si attiva con lo stick del gas.... Ho fatto un piccolo video per farvi capire al meglio ciò che vorrei.... Ultima modifica di Fr33man : 17 marzo 15 alle ore 17:03 |
17 marzo 15, 19:03 | #6474 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2010 Residenza: Campo
|
Ciao ragazzi non avendo trovato nulla con il pulsante cerca, chiedo a voi se qualcuno lo ha gia fatto: Vorrei collegare una lipo 3s al posto della batteria esistente nella mia Taranis Plus. In che modo la posso collegare? Monto lo spinotto tipo bilanciatore sulla lipo ed il gioco è fatto? Grazie |
17 marzo 15, 19:56 | #6475 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Per come l'ho capita io e per come la uso, visto che non è un input da stick, è una funzione matematica. La caratteristica di questa funzione è assegnare al canale su cui agisce, un valore costante e in particolare il valore massimo che possa assegnarsi es. gas al 100%, servo a fine corsa, giroscopio sul massimo gain, ecc... Se ho detto delle castronerie sarò felice di imparare....
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
17 marzo 15, 20:56 | #6476 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2014 Residenza: Vicenza
|
[QUOTE=Fr33man;4586817]Spero che qualcuno mi aiuti ad uscire da questo piccolo rebus... Ho impostato sullo switch SD, tre timer in countdown per tre batterie diverse che utilizzo sullo stesso modello. Ma il timer in countdown non parte, parte solo quando disattivo lo switch e lascio impostato il timer nella pagina del modello. Propio non capisco come mai... Il timer si attiva con lo stick del gas.... Ho fatto un piccolo video per farvi capire al meglio ciò che vorrei.... [...omissis...] Guarda: non ho elaborato una strategia per sistemare il problema... Ad ogni modo è normale che la Taranis si comporti così! Ho notato che nella schermata di configurazione hai specificato "MOs" come attivatore sia per il Timer1 che per il Timer2. Bhé: si da il caso che "MOs" significa proprio "attiva il timer quando lo stick del motore non è a zero"! In altre parole, temo che il temporizzatore non sentirà affatto le altre condizioni! Altra obiezione: occhio che impostando, per esempio, "Set timer 1" per "SD-" il timer verrà sempre riscritto fino a che SD manterrà il valore "-". Come risolvere il problema? Occorre studiare un sistema per associare alle azioni determinati interruttori logici che, tra le altre, possono essere temporizzati... |
17 marzo 15, 21:31 | #6477 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho questa radio da neanche 10 giorni.... Forse è propio questo il problema, la posizione di SD che manterrà sempre il valore..... come se il timer si resettasse in continuazione... giusto ? | |
17 marzo 15, 21:52 | #6478 (permalink) Top |
| Penso proprio di sì anche se ti esorto ancora a provare perché, in realtà, non ho avuto modo di verificare direttamente sulla radio... E comunque tieni duro: all'inizio può sembrare problematica, la Taranis, ma è tutta impressione. Poi viene l'orgoglio...
|
17 marzo 15, 22:08 | #6479 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
17 marzo 15, 22:16 | #6480 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
| Citazione:
ciao | |
Bookmarks |
| |