05 novembre 13, 13:32 | #631 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Romolo vedo che c'è movimento https://code.google.com/p/opentx/source/detail?r=2857 ho visto anche che si sta traducendo in nuove lingue non mi sembra che il progetto vada a rilento...anzi.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
05 novembre 13, 13:40 | #632 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
non noi che continuiamo con lo sviluppo. ma visto che frsky non sembra voler portare ufficialmente e a pagamento opentx sulle horus noi continuiamo e ci stiamo organizzando per coprire i costi: a breve vi faro sapere.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
05 novembre 13, 16:55 | #633 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-03-2013
| Citazione:
| |
05 novembre 13, 21:54 | #636 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
comunque non vorrei dire, ma i problemi di windows in questo 3ad centrano ben poco... siete abbastanza OT
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
06 novembre 13, 13:58 | #637 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: Cento
|
Riciaooo, ho fatto tutto ma non mi riesco a caricare il firmware e mi avvisa dicendo che : "DFU Util did not finish correctly" ho messo l'allegato... se c'è ancora qualche dritta da provare sono qui! grazie
__________________ Vorrei volare... |
06 novembre 13, 16:52 | #640 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: Cento
| Potrebbe esser un idea! Se sfrutto la richiesta contro l'offerta posso chiedere 1500 ma visto che la uso tutti i giorni nn è gran cosa. Il fatto che io debba cambiare il mio setting è discutibile visto che tutto il mondo lavorativo gira con Windows. magari sono fortunato ed escono qualche aggiornamenti ok per me!
__________________ Vorrei volare... |
Bookmarks |
| |