07 marzo 15, 18:37 | #6361 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2014 Residenza: cosenza
|
avrei una domandina visto che il tasto "cerca" non è stato esauriente naza v2 e X8R ho impostato dalla radio il failsafe in modalità personalizzata modificando solo il canale del gas al 50% in modo da tenerlo in hovering in attesa del RTH; Se spengo la radio, controllando dall'assistant, il gas va al 50% e la modalità di volo in failsafe, quindi tutto ok! Se invece attivo il failsafe dallo switch dedicato il gas rimane nella posizione in cui si trova lo stick e la modalità di volo va in failsafe. il gas non dovrebbe prendere la posizione preimpostata(50%)? premetto che ho seguito la procedura per impostare il failsafe sulla rx |
07 marzo 15, 21:23 | #6362 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
No.. Il gas nn centra nulla se attivi il fs "manualmente" da uno Switch.. Se spegni la radio il gas deve andare a 50 se correttamente impostato.. Se attivi l'interruttore, invii semplicemente il comando alla centralina di andare in fs, quest'ultima freeza la quota e la posizione per tre secondi prima di procedere con il rth.. Quella di impostare la radio con fs del motore al 40 o 50% nn l'ho mai capito.. Se proprio vuoi avere il motore al 50% anche quando attivi l'interruttore, ti basterebbe aggiungere una miscelazione con sorgente il gas, l'interruttore lo stesso del fs, peso 0 e spostamento 0 e che vada in sostituzione se attivato..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
07 marzo 15, 22:21 | #6363 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho impostato il gas Al 50 perché letto da qualche parte sul forum comunque già che ci sono vorrei approfondire un altro aspetto del failsafe; qual'è la differenza tra l'impostazione "ricevente" e "no impulsi"? A me interessa semplicemente che vada correttamente in RTH a prescindere da tutto... | |
07 marzo 15, 22:36 | #6364 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
ricevente= viene utilizato il setup di failsafe impostato DA RICEVENTE (vedi manuale) no impulsi = te lo devo veramente spiegare?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
07 marzo 15, 23:21 | #6365 (permalink) Top | |
| Citazione:
Giuro che cambio nik quindi in no impulsi immagino che viene gestito interamente dal naza vero? Sarò io cocciuto ma sul manuale nn mi è chiaro questo passaggio.... | |
08 marzo 15, 16:47 | #6367 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2015 Residenza: Roma
|
Ciao ragazzi volevo una informazione, ho montato il sensore GPS della FRSKY mi funziona perfettamente, ma volevo sapere se si poteva fare e come per far parlare la radio per pronunciare l'altitudine. Grazie
|
08 marzo 15, 19:49 | #6368 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2010 Residenza: Campo
| Impostazioni Taranis Plus Naza V2 Dji F550
Ciao Ragazzi, sto assemblando un Dji F550, avrei necessità di impostare la mia Taranis Plus per la centralina NazaM V2, quindi IOC, GPS, ATTI ecc... Ho trovato questo video https://www.youtube.com/watch?v=CExo5Mvdd3k , pensate che i settaggi siano corretti? Oppure se avete di meglio chiedo aiuto a voi. Grazieee! |
08 marzo 15, 20:18 | #6369 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Mamma.. Come complicarsi la vita tra curve ed altro.. Credimi che puoi trovare soluzioni più semplici.. Cmq, a mio avviso, non farei mai passare le fasi di volo tra gps manual e atti.. Piuttosto gps atti manual..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
08 marzo 15, 20:23 | #6370 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2010 Residenza: Campo
|
avevo anche io alcuni dubbi. Credi che questo (salvo il tedesco) sia migliore? https://www.youtube.com/watch?v=4GM14UaCis4 Grazie |
Bookmarks |
| |