26 febbraio 15, 17:53 | #6261 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Citazione:
» Taranis Antenna Upgrade (Part 1) boltrc.com » Taranis Antenna Upgrade Part 2 boltrc.com Ti consiglio di non usare un saldatore con elevate temperature in quanto il punto di saldatura è veramente piccolo e rischi di rovinare la pista. "failsafe" se combini casini con le saldature, come è successo ad un caro conoscente.. aggiungi un modulo esterno e potenzi anche l'antenna se vuoi, e salvi la radio. XJT Module - RC Groups | |
26 febbraio 15, 18:25 | #6263 (permalink) Top |
Moderatore | ho appena verificato e il file cè, riprova
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
26 febbraio 15, 19:22 | #6264 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Ottimo grazie, la radio ora è in sala rianimazione nelle mani di amico esperto, ti farò sapere... Ps: purtroppo nello scollare la vecchia antenna avevo leggermente sollevato la pista dove va saldato il filo interno 😳, speriamo bene ! Ps2: certo in Frsky potrebbero metterci un connettore 😕 ps3: ma questa radio la usano solo i tecnici Naza o anche qualche aeromodellista? Nessun intento polemico, solo curiosità visto che al mio campo sono il solo ad usarla 😔
__________________ "...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..." Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no! | |
26 febbraio 15, 19:28 | #6265 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Ps2: il connettore non cè per un sistema di sicurezza, e credo di certificazione... nonché per evitare inutili perdite di potenza, Romolo a suo tempo spiego il motivo per cui il cavo dell'antenna fosse stato stagnato e non connettorizzato. Ps3: la usano un po tutti, diciamo che con le sue potenzialità si adatta a qualsiasi tipo di modellismo, addirittura cè chi la usa con le navi, i carri armati e i mezzi movimento terra, dove comunque servono tanti canali...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 26 febbraio 15 alle ore 19:35 | |
26 febbraio 15, 20:21 | #6266 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2013 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ ciao, Ottavio. | |
26 febbraio 15, 23:26 | #6268 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Sulle ultime riceventi c'è il connettore e mi dicono (non confermo) che sulle "Blasonate" ci sia anche sulla radio, ma non ho competenza specifica e mi fido di quello che affermi. In ogni caso NON è un grosso problema... di maldestri come me che spaccano l'antenna con una gomitata credo ne esistano pochi 😔
__________________ "...ma anche i miei eroi sono poveri si chiedono troppi perché..." Ju' lupe s'addomesteca ju' cafo' no! | |
27 febbraio 15, 09:56 | #6269 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2013
|
buongiorno a tutti! mi potete dire in quanto tempo sarei operativo acquistando un taranis e usandolo su un f450 con naza è complicato da configurare? quali sono gli "strumenti" da avere? (programmi su pc ecc.) ...la troppo configurabilità mi frena all'acquisto... grazie |
27 febbraio 15, 10:23 | #6270 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2013
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |