25 febbraio 15, 11:12 | #6231 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
25 febbraio 15, 11:34 | #6232 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
se volete delle voci in taliano per la taranis, io ne ho fatte un po'. eventualmente posso anche farvene altre su richiesta, nessun problema
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
25 febbraio 15, 11:38 | #6233 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
|
visto che siamo in argomento voci. io sto provando a generarle con opentxspeaker. ma la voce it che è caricata è tremenda. come posso installare altre voci ? esempio federica oppure consigliate di usare altro programma? ps, per aumentare la pausa tra una parola e l'altra devo inserire qualche carattere speciale? perche gli spazi mi sembra non li rilevi |
25 febbraio 15, 12:27 | #6234 (permalink) Top |
Moderatore |
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
25 febbraio 15, 13:06 | #6235 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2014 Residenza: Firenze
| Citazione:
Sono veramente alle prime armi e quello che avete detto l'ho capito in parte ed eventualmente mi applicherò leggendo, ma un'altra domanda mi sorge spontanea.. ho l' X8R e attaccandolo alla nana v2 mi legge la tensione dei 5 e rotti volt che gli manda la naza.....immagino che non sia possibile fargli leggere direttamente dalla naza la vera tensione della tipo 5s da 8000 mah??? giusto? immagino che mi occorra prendere il sensore a parte da collegare alla lipo ... è giusto quello che ho scritto??? | |
25 febbraio 15, 13:30 | #6236 (permalink) Top |
Moderatore | mi correggo, ho provato per scrupolo e ll trucco non funziona più
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
25 febbraio 15, 15:18 | #6239 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
Senza accessori supplementari, NO.... Non puoi leggere la batteria direttamente dalla Naza.... Con accessori come il sensore di voltaggio, SI... ed è una cosa che funziona indipendente dalla Naza!!! | |
25 febbraio 15, 16:13 | #6240 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2014 Residenza: Olbia
| Citazione:
Avete qualche altra soluzione? | |
Bookmarks |
| |