24 febbraio 15, 19:40 | #6221 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
le nuove riceventi serie X hanno anche un ingresso analogico, si può semplicemente usare un FLVSS per la batteria principale, e per la seconda batteria basta un semplice sensore analogico, è talmente complicato che con 2 resistenze si fa...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
24 febbraio 15, 20:18 | #6223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Perchè sono maniaco del controllo e se non vedo le celle una ad una non sono contento.. a parte gli scherzi.. quale sarebbe l'ingresso analogico sulle rx serie X?? questo mi deve essere sfuggito.. Cmq si basterebbe un sensore di voltaggio banalissimo e anche un convertitore da analogico a s.bus e metti in cascata pure quello.. inizialmente nn ci avevo pensato..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
24 febbraio 15, 20:31 | #6224 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
la gestione di due o più flvss se non sbaglio doveva essere implementato in opentx ma non mi sembra che attualmente lo sia...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
24 febbraio 15, 20:44 | #6225 (permalink) Top | |
| Citazione:
La x8r so che ha quello interno, ma legge solo il valore della batteria al quale è collegata per l'alimentazione.. a forza di cose è sempre alimentata da quella principale.. La cosa che dici te è corretta, ed effettivamente è facilmente risolvibile con la x6r.. Mi ero dimenticato dei pin interni di quella ricevente.. se nn ricordo male c'è bisogno di collegare con jumper il centrale col sinistro per avere un voltage monitor.. cmq nn conta le singole celle..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
24 febbraio 15, 21:00 | #6226 (permalink) Top | |
| Citazione:
e si era arrivati ad una soluzione da qui e successive pagine.. Non so se ci sono stati aggiornamenti di firmware nel frattempo
24 febbraio 15, 23:10 | #6227 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2014 Residenza: Olbia
|
Salve a tutti... sono un nuovo possessore di questa fantastica radio. Mi sono trovato benissimo da subito (dopo qualche giorno per capirne il sistema). Uso la X9D plus per pilotare un drone dji f450. Ho installato la centralina naza v2 e da qui parte la mia richiesta. Sapete se in rete esistono le tracce vocali da installare sulla radio dove vengono pronunciate le 3 varie modalità di volo (ATTI GPS - ATTI - MANUAL) ? Grazie. |
25 febbraio 15, 01:26 | #6228 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
25 febbraio 15, 07:25 | #6229 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2014 Residenza: Olbia
|
Le uniche tracce che ho trovato, o meglio che erano state create le ho trovate attorno alla pagina 304 o 305 di questo forum... pultroppo i file non sono più disponibili. Si fa anche riferimento ad un programmino per creare la voce. Io l'ho provato, ma le tracce vocali le riproduce con un sottofondo musicale, un copyright. Se qualcuno avesse i file o sapesse dove trovarli, sarebbe per me cosa gradita , altrimenti proverò con i programmini demo. Grazie a tutti.
|
25 febbraio 15, 10:32 | #6230 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-01-2006
| Citazione:
OpenTX Speaker - Voice generator for Taranis poi le metti nella cartella dell audio taranis da risorse computer..
__________________ IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1 | |
Bookmarks |
| |