23 febbraio 15, 00:36 | #6172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
| Citazione:
| |
23 febbraio 15, 00:48 | #6174 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Milano
|
Spegnereil modulo radio non vuol dire spegnere la radio... Vuole dire che la parte relativa alla trasmissione del segnare radio quando fai simulatore la puoi spegnere Ovvio che se spegni la radio il pc non la sente... Mi stupirebbe del contrario Nello
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! |
23 febbraio 15, 01:27 | #6175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2012 Residenza: vicenza
| Citazione:
Come detto mille volte tra pc e tecnologia non sono una cima! | |
23 febbraio 15, 01:30 | #6176 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2015 Residenza: roma
|
ciao a tutti,ho letto molto sulla taranis forse troppo e sto andando in confusione (siete troppo tecnici per me) ma imparerò.mi e stata regalata la taranis x9d plus ma purtroppo io ho una spektrum per un drone blade 350 qx2 e il venditore del negozio jonathan dice che non sono compatibili e si riprende la radio ma la spektrum dx9 costa più del doppio,leggendo del modulo orange rx vorrei sapere se poi il tutto funziona bene e non avrò problemi,il modulo e lo stesso che monta la futuba e turnigy 9x perche non ho trovato niente in rete con la dicitura per spektrum.se il modulo e orange rx vuol dire che non sono compatibili solo in ricezione? vi ringrazio e se ho fatto confusione scusatemi
|
23 febbraio 15, 09:44 | #6178 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Colleghi la radio al pc, entri nella memoria di massa e trovi la cartella dei log.. Ps: La radio nn cancella mai i log.. Al massimo li sovrascrive, ma nn perdi mai i dati di un volo.. Ad esempio, se voli alla mattina e fai il log, viene creato un file (excel se nn ricordo male) nominato col nome del tuo modello e la data relativa all'acquisizione della telemetria.. All'interno trovi un tabella con sulle colonne i vari input ricevuti e ricevibili dalla telemetria e ogni riga ha il relativo dato salvato ogni tot secondi (dipende da Come imposti sulla radio il tempo di salvataggio, io ad esempio salvo ogni secondo).. Se poi esegui una seconda sessione di volo allo stesso giorno, ad esempio al pomeriggio, non troverai un secondo file.. La radio continua a scrivere sullo stesso file creato nella prima sessione..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
23 febbraio 15, 10:52 | #6180 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
| Non c'è nessun interruttore. Nella prima schermata di impostazione del modello devi scorrere fin verso le ultime righe. Troverai le impostazioni dei 2 moduli trasmissivi (il primo interno ed il secondo esterno). Di default il primo è impostato su XJT ed il secondo è OFF (spento). Per spegnere anche il modulo interno devi impostare in off anche il primo.
|
Bookmarks |
| |