30 ottobre 13, 12:25 | #601 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it | |
30 ottobre 13, 12:33 | #602 (permalink) Top |
Moderatore | non sono favoritismi, è semplicemente che la versione per mac l'ho preparata ieri notte dopo che Romolo ha uplodato gli ultimi commit al codice
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
30 ottobre 13, 12:33 | #603 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2011 Residenza: Asti
| File vocali italiano
Buongiorno a tutti, domandina... ma voi cosa usate per generare i vostri file vocali? Io sto usando questo link: AT&T Natural Voices® Text-to-Speech Demo Funziona abbastanza bene (ho già inserito diversi avvisi personalizzati), ma alle volte il risultato di lettura in italiano è un pò... comico! (in realtà dipende dalle parole utilizzate per comporre la frase, alcune sono pronunciate piuttosto bene!) Voi avete qualche altro link da suggerire per la lettura nella nostra lingua italica? Thx
__________________ Xiny "Se qualcosa può teoricamente succedere, vedrai che, prima o poi, succederà."-Legge di Murphy |
30 ottobre 13, 12:35 | #604 (permalink) Top |
| Klamath, naturalmente era solo una battuta...
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
30 ottobre 13, 12:37 | #605 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
per windows di gratuito, non cè molto.. per win, conosco questo software open sources, ma le voci gratuite non sono granché... dovresti usare le voci loquendo Dimio's Utilities
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
30 ottobre 13, 12:52 | #606 (permalink) Top |
|
Domanda su openTx negli switch si può impostare un interruttore che scatta quando si supera un certo valore a>x lo scatto però è immediato è possibile fare in modo che l'interruttore per cambiare stato debba attendere un certo periodo nel quale rimane sempre verificata la condizione a>x? se poi il periodo fosse impostabile, sarebbe ancora meglio. il ritardo che che si può impostare non sortisce lo stesso effetto Richiede una modifica al firmware? Un esempio potrebbe essere un interruttore associato alla quota, il modello deve rimanere per almeno x secondi sopra la quota per far scattare lo stato.
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
30 ottobre 13, 13:06 | #607 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
a>x -- QUOTA -- 10mt -- Durata 6s -- Ritardo 5s lo switch logico si attiverebbe 5 secondi dopo il superamento dei 10metri e rimarrebbe attivo per 6 secondi
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
30 ottobre 13, 13:12 | #608 (permalink) Top |
|
ma lo switch si attiva comunque io vorrei che si attivasse solo se nei 5 secondi rimane sempre verificata la condizione a>x
30 ottobre 13, 13:17 | #609 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Non ho nulla sottomano ma, se non funziona l'esempio di K, hai provato ad assegnare alla fine dell'attesa NON l'esecuzione ma un diverso switch logico che nuovamente testi la condizione per eventualmente passare all'effettiva esecuzione?
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 30 ottobre 13 alle ore 13:21 |
30 ottobre 13, 13:19 | #610 (permalink) Top |
Moderatore | scusa ma non capisco, nel mio esempio, lo switch si attiva solo se la quota rimane superiore ai 10 metri entro i 5 secondi... se va a 12 metri poi scende a 9, dentro i 5 secondi, lo switch non si attiva
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
Bookmarks |
| |