14 febbraio 15, 16:53 | #6033 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2013 Residenza: Agrigento
| Compatibilità sensori frsky
Salve a tutti, Io ho un hub sensor frsky ma non riesco a trovare i sensori rpm e fuel. Qualcuno Sa se ve ne sono di compatibili? Se non ve ne sono, avete idea di come costruirli? Vi ringrazio in anticipo. Nicola
__________________ Nicola Pollicino |
14 febbraio 15, 17:08 | #6034 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
se vuoi costruirti un sensore fuel e rpm uno spunto puoi prenderlo da qui , http://www.baronerosso.it/forum/circ...-pro-mini.html se hai voglia di smanettare ti consiglio di dare un occhio a questo progetto molto interessante, openXsensor evoluzione di Openvario, https://code.google.com/p/openxsensor/
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
14 febbraio 15, 17:15 | #6035 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2013 Residenza: Agrigento
| Citazione:
Comunque grazie per avermi risposto.
__________________ Nicola Pollicino | |
14 febbraio 15, 21:20 | #6036 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2009
|
Salve a tutti vorrei aggiungere un paracadute al quadricottero attivabile tramite servo.....volevo creare una sequenza che attivandolo abbia spegnimento motori,sgancio molla(apertura paracadute),suono buzzer. Come potrei creare questa sequenza e per avere una certa sicurezza nei vari test. Grazie Giuseppe |
14 febbraio 15, 21:26 | #6037 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Usi anche sensori? Magari vario e lipo??
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
14 febbraio 15, 21:48 | #6038 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2009
| Ho la x8r.....darei alimentazione a parte indipendente dalla centralina naza/motori quindi non so se servano avere sensori per il monitoraggio. Lo userei solo in determinate situazioni ad una altezza adeguata per rendere fattibile l'apertura del paracadute. Vederlo cadere da 30 metri come una pera cotta con motori spenti per una folata di vento e una capriola su se stesso.....mi é preso male. Ciao Giuseppe |
14 febbraio 15, 22:00 | #6039 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
|
Ok.. La cosa è fattibilissima anche senza sensori.. Basterebbe un variometro per creare un range di metri dove nn venga attivato tipo 0-10mt Ti basta usare qualche interruttore logico e uno fisico per l'attivazione.. Qualche regola e sei apposto..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. |
Bookmarks |
| |