13 febbraio 15, 19:28 | #6002 (permalink) Top |
Moderatore | oppure ti fai un altro adattatore solo per la radio
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
13 febbraio 15, 19:57 | #6003 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Viva il fai da te della serie 😁
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
13 febbraio 15, 22:42 | #6008 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2014 Residenza: Mirandola
| Impostazioni Di Base Taranis
Salve a tutti, premetto che ho letto solo una parte dei post perché è impossibile leggere le 600 pagine ad oggi presenti. Ho acquistato una taranis usata, con dei settaggi già impostati, e la utilizzerò assieme alla ricevente x8r. Il problema è che non ne capisco nulla di servi, stick, mixer, curve, valori logici ecc ecc. Qualcuno sa darmi una indicazione di impostazioni di base da applicare alla radio pr iniziare quanto meno a volare? Ho scaricato anche il software companion 9x ma anche quello mi risulta arabo. Potete aiutarmi per favore?
__________________ ALAN |
13 febbraio 15, 22:53 | #6009 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Comincia da qui.. https://opentx.googlecode.com/files/...ano-1.0.8j.pdf Non leggere questo 3d per cominciare.. Potrebbe solo confonderti le idee..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
13 febbraio 15, 22:57 | #6010 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2014 Residenza: Mirandola
| Citazione:
QUELLO ME LO SONO GIà LETTO ,ma la domanda rimane, non so cosa siano servi trim ecc, e nemmeno che valori dovrei impostare......... Sono un caso umano
__________________ ALAN | |
Bookmarks |
| |