24 agosto 13, 00:09 | #51 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
pagina 69 e precedenti
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
25 agosto 13, 09:11 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
Non sono un esperto, ma ci sono i moduli orange compatibili spektrum mi pare... Leggi le ultime 10 pagine del post principale della radio, li se ne é parlato... Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
__________________ Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo. | |
25 agosto 13, 12:16 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2013
|
Perdonatemi la domanda idiota. Con una Taranis + RX X8r, per vedere il voltaggio batteria sul velivolo, come devo collegare la RX? Cioè, su altre RX telemetriche mi bastava collegare il cavetto del voltaggio dalla RX (ed apposita porta) sul + e - della powerboard... In questo caso? Grazie |
25 agosto 13, 12:54 | #56 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
25 agosto 13, 12:55 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Belluno
| Citazione:
Io per un po' resto fedele alle buone vecchie D8R-IIplus. | |
25 agosto 13, 13:36 | #59 (permalink) Top |
Moderatore | A regola dovrebbero arrivare entro il mese di settembre...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
25 agosto 13, 13:46 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-07-2013
| Citazione:
No...Troppo tempo ... Non posso aspettare così tanto ... Quindi l'alternativa per ricevere attualmente il voltaggio con X8R sarebbe quello di montare un sensore ? Dovrei montare questo: FrSKY Altimetro/variometro alta precisione | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Ed anche questo?: FrSKY Lipo Voltage Sensor | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Grazie | |
Bookmarks |
| |