12 febbraio 15, 13:39 | #5971 (permalink) Top |
Moderatore | non ho capito perche hai messo X2 su un pot, visto che è l'unico canale che puoi usare per gestire la modalità IOC andrebbe su uno switch a 3 posizioni...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
12 febbraio 15, 14:02 | #5972 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2015 Residenza: Parma
|
Si ho provato ma se il firmware si è cancellato la soluzione dei trim non funziona, in quanto ho letto che funziona solo se si ha installato almeno la versione firmware 2.xx. Vedremo lo sviluppo della situazione e vi terrò aggiornati. P.s. Ripeto che in Italia non l'ho trovata a patto d'aspettare un tempo indefinito, anche perché prendendola all'estero non si risparmia !!! |
12 febbraio 15, 14:13 | #5973 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
per questo non serve il trim! per aggornare opentx devi solo collegare la radio SPENTA al computer e lanciare da companion l'aggiornamento e la scrittura del firmware! accertati pero di aver scelto in companion Taranis Plus come tipo di radio... ora stai a vedere che l'hai impallata tu installandoci opentx per taranis Non plus eh...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 12 febbraio 15 alle ore 14:19 | |
12 febbraio 15, 15:35 | #5975 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2015 Residenza: Parma
|
Ho provato ma era già morta. Settata su openTX 2.01 FrSky Taranis plus con sistema operativo Linux. Manco la legge non la rileva neanche. Provato anche su Windows 7 e 8.1 ma non c'è niente da fare. Ho provato ad inserire una scheda di memoria nuova scaricando il pacchetto OEM della SD dal sito della FrSky ma niente, non so che fare. A mio parere è saltato il processore visto che al l'accensione si sente che arriva tensione all'altoparlante ma non si accende neanche una lucina sul display.
Ultima modifica di Corsair67 : 12 febbraio 15 alle ore 15:41 |
12 febbraio 15, 15:52 | #5976 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
collega la radio SPENTA nella macchina con linux poi da shell dai il seguente comando Codice: dfu-util -l
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
12 febbraio 15, 16:07 | #5977 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Xke cosi si può regolare i gain in primis.. Poi se giri il pot tutto a sx hai un homelock pot al centro hai course e pot a dx ioc off.. Cmq è come dici tu.. Una volta aggiustati i gain poi spostare l'interruttore su uno switch a tre posizioni..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità . | |
12 febbraio 15, 16:14 | #5978 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Si hai ragione.. ho fatto la modifica da te indicata, ho cambiato impostazioni sulla radio modificando tra no impulsi, ricevente, mantieni e personalizzato.. Tutti vanno sempre in FS da naza.. Questa nn la sapevo.. questo capita sicuro sulla V2.. sarebbe da capire se capita anche su lite e altre naza.. Dimenticavo!! LA COSA È VALIDA SOLO PER IL CANALE DELLE MODALITÀ DI VOLO Gli altri canali seguono le indicazioni della radio..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità . Ultima modifica di albo86 : 12 febbraio 15 alle ore 16:20 | |
12 febbraio 15, 16:37 | #5979 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
te lo chiedo perche ho preso il naza da poco, e ancora non ci ho volato... prima usavo multiwii sul mio esa... comunque non voglio divulgarmi più di tanto sul naza altrimenti si va OT
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
12 febbraio 15, 17:20 | #5980 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2008
| Citazione:
Bene quindi risolto il mistero ...non si finisce mai di imparare. GRAZIE DELL'AIUTO!! | |
Bookmarks |
| |