11 febbraio 15, 21:46 | #5941 (permalink) Top |
Moderatore | si sbus
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
11 febbraio 15, 22:07 | #5942 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Non dovresti proprio averne di problemi in sbus.. Mi carichi il file della tua radio che gli do un occhiata al volo?
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
11 febbraio 15, 22:19 | #5944 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
poi l'amico parla di un problema solo su un canale? mi pare proprio strano...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
12 febbraio 15, 02:30 | #5946 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
|
Mi chiamo Alessandro Grazie mille per la vostra disponibilità. Albo che file vuoi caricato? Cmq il failsafe in sbus mi funziona sui canali da 1 a 6. Sul 7 nulla. Se collego invece in traditional tutto ok anche sul 7. Eventualmente come si aggiorna la rx? Suppongo che ci voglia qualche cavetto particolare... |
12 febbraio 15, 08:17 | #5947 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2015 Residenza: Parma
|
Mi chiamo Gianni e sposto qui la discussione come mi è stato chiesto. Espongo il problema: Ho acquistato una Taranis plus e dopo 15 minuti di vita si è bloccata e non si spegneva più, a quel punto ho tolto l'alimentazione staccando la batteria ma con mio rammarico non si è più accesa. È mai capitato a qualcuno? Non c'è più verso di accenderla e ho provato a collegarla al pc e manco la vede, non che prima avessi provato ma ho provato per vedere se succedesse qualcosa. P.s. La batteria è carica Allego link del filmato dove si vede che è morta. http://youtu.be/KEK5gpzloQc |
12 febbraio 15, 09:02 | #5948 (permalink) Top | |
| Citazione:
Collega la radio al pc.. Scarica i modello che hai creato (quello incriminato) Salva sul pc il file.. Aggiungilo ad un archivio rar o zip e caticalo sul barone..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
12 febbraio 15, 09:05 | #5949 (permalink) Top |
|
@corsair67 spero tu l'abbia acquistata in Italia.. Fai valere la garanzia.. È la prima volta che vedo una radio che nn si accende più.. Proverei anche ad aprirla per vedere se si è bruciato qualche cosa o che nn si sia scollegato qualche filo (anche se la cosa mi pare poco probabile)..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. |
12 febbraio 15, 09:07 | #5950 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai provato a controllare la batteria con un tester? | |
Bookmarks |
| |