31 gennaio 15, 15:08 | #5831 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Infatti io pensavo a una cosa proprio come questa.. http://i.imgur.com/5SqtR8Ol.jpg
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
31 gennaio 15, 16:31 | #5832 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
31 gennaio 15, 19:39 | #5833 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
il selettore a 6 posizioni lo avevo messo sulla turnigy 9x. è vero è estremamente comodo per i modi di volo delle schede "tipo apm"....ma in realtà, almeno per me, era molto scomodo in quella posizione. sarebbe invece fantastico fosse in una posizione comoda come ad esempio lo slider sinistro...
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
31 gennaio 15, 23:38 | #5835 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
|
Io rimango dell'idea che le 6 fasi di volo inpostabili tramite 2 interruttori sono più facili da gestire. Ma poi, albo, sei passato ad apm? O sei ancora nazuto? In naza ci sono tuitte quelle fasi????
|
31 gennaio 15, 23:45 | #5836 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ad apm nn ci sono ancora arrivato, ma sara uno dei prossimi step che ho sulla lista del to do.. Per il momento sono rimasto con naza, anche se ho tra le mani anche la flip e cc3d sulle quali sto facendo un po'di pratica con openpilot, taulabs e clean, ma nn ho ancora volato.. Ho visto che di recente stai svilupando su taulabs.. Magari ti chiederò qualche consiglio.. Cmq ho troppa carne sul fuoco.. Appena finisco un progetto che ho con la naza giuro che mi dedicherò ad altro.. 😋
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
06 febbraio 15, 12:23 | #5838 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2008
|
Ciao a tutti...ho completato il mio primo esacottero e ora devo configurare la Taranis Plus con ricevente x8r e Naza v2. Ho impostato uno switch a 3 vie per passare in GPS-Atti-Failsafe ed ho notato che l'assistant cambia modalità in modo molto sensibile agendo sull'offset del canale, esempio, variando l'offset del canale di soli 4-5 scatti, sposta il cursore del Canale U, sul software Naza, dalla modalità GPS a Failsafe di fianco. E' normale oppure bisogna intervenire sul range del canale dalla pagina Servo del menù? Inoltre, per il failsafe, in caso di perdita del segnale, ho scelto Custom dal menù della Taranis, ho spostato lo switch delle 3 modalità su Failsafe ed il Throttle al 60%, è corretto? Grazie in anticipo a tutti!! |
06 febbraio 15, 13:01 | #5839 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao a te.. Non capisco perché tu abbia messo gps atti e failsafe.. Io metterei sullo switch a tre vie le tre modalità di volo compreso il manual e il failsafe lo metterei su uno switch a due posizioni.. Il failsafe da radio va bene anche se il gas nn so a che serve.. So che è consigliato dal manuale della naza, ma nn ne ho mai capito il perché..per me basta impostare custom e il posizionamento su fs Dell assistant..
06 febbraio 15, 15:49 | #5840 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Qualcuno ha già provato l'aggiornamento firmware EU per il modulo TX interno e le riceventi serie X???? Chi mi sà spiegare, in parole semplici, dove stà la differenza (non mi interessano termini tecnici che li ho già letti, mi interessano peggioramenti, miglioramenti, nuove funzioni e simili che hanno fatto al nuovo firmware del modulo TX e riceventi serie X)??? |
Bookmarks |
| |