26 gennaio 15, 14:11 | #5771 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2009
| Citazione:
| |
26 gennaio 15, 14:21 | #5773 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
26 gennaio 15, 15:42 | #5774 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006
| Ciao in quella fornita da jonathan la 2.09 originale c'e' gia...
__________________ IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1 |
26 gennaio 15, 15:49 | #5775 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2014
|
ho una domanda da farvi sulla taranis vecchia...quando parlo o premo qualche tasto...la luce dello schermo e come se avesse delle interferenze, mentre sulla taranis plus del mio amico non lo fa...cosa può essere...
|
26 gennaio 15, 17:30 | #5776 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006
| Ciao se metti il firmware malato lo fa anche sulla plus..prova a cambiare versione..
__________________ IKARUS Eco 8 ROBBE Ornith AlignT rex 250SE Msr Align T rex 450SE + clone Align T rex500 Align T rex6003g Align T rex700v2 3gx Falcon 120 12s Quadricottero kk2.0 Futaba 9cap Hitec Aurora 9 Taranis fw2.0.17 Quanum nova pnf fw 3.2.1 |
26 gennaio 15, 18:42 | #5778 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
| Citazione:
2) La mia sensazione è che le radio "Predefinite" di fascia alta pongano ben pochi limiti e se sai cosa ti serve è già lì bello che pronto. Il problema è focalizzare cosa ti serve e come arrivarci (i mixer liberi, curve, valori fissi e gli interruttori logici sono stati inventati più di 20 anni fa, non con open tx...) 3) Mi trovi perfettamente d' accordo con l' orientamento dello "smanettone" come user friendly per open tx. Ma attenzione che più di una persona che ha comperato Taranis ne è fuggito a gambe levate (io ho comperato da uno di questi). Inoltre, purtroppo, mi sono trovato a discutere di persone che decantavano le possibilità infinite di questa radio e di come fosse però complicato entrarne nella "psicologia" quando al primo serviva per comandare un camion riproduzione, al secondo una barca a vela... Vengo da necessità aliantistiche con fino a 4 superfici mobili per ala più funzioni di compensazione sul picchia per qualsiasi cosa si sfiori più combinazione butterfly comandato con stick motore. Visto che c' ero, chiaro , ho implementato vario audio sotto interruttore, annuncio quota ogni 10 metri e carrello ad estrazione automatica sotto i 5 metri. Ma non mi venite a dire che si fa in 5 minuti please, che non ce la si fa proprio... 4) In definitiva: non è che questa radio rischia PERICOLOSAMENTE (per il suo mercato) di definirsi un target di utenza per chi ha voglia di studiarsi i problemi più assurdi e le soluzioni più ingegnose per poi simulare su open tx le funzioni e magari usare il tutto su un simulatore invece che volare veramente??? Il tempo passato tra pc, simulatore di open tx e trasferimenti è tempo sottratto al volo e/o alla costruzione/riparazione. Mi sembra davvero, anche dalle vostre risposte, che sia quasi un giocattolino con cui divertirsi a sè, fine a se stesso...signori è un radiocomando con cui PILOTARE, non perdiamo di vista il suo scopo finale per favore. Perdersi in meandri di programmazione, aggiornamenti, file audio, immagini e foto del modello, musichette...non è meglio affiatarsi anche solo 30 minuti in più IN VOLO COL MODELLO/I? Altrettanto strano mi sembra di essere l' unica pecora nera nel gregge che vuole richiamare l' attenzione sul fine ultimo della radio invece che tesserne esclusivamente le innegabili lodi. Ma va poi sempre usata sul campo, non guardando un monitor di un pc... | |
26 gennaio 15, 18:43 | #5779 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2013
|
sapete se è possibile registrare le azioni impartite al radiocomando per farle rieseguire come una sorta di replay? ipotizzando di essere in assenza di vento (indoor) mi interessa sapere se posso rieseguire una manovra (aereo, elicottero, multi) per poterla rivedere dal vivo dal decollo all'atterraggio... è possibile? |
Bookmarks |
| |