23 gennaio 15, 22:30 | #5751 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riguardo i firmware: boh, io ho tutto in inglese, non ho mai provato a cambiare lingua, quindi non ho idea se i miei firmware contengono solo la lingua inglese o anche altre traduzioni. L'unica cosa che ho in italiano sono le voci, ma quelle sono file separati, non c'entrano nulla col firmware. | |
23 gennaio 15, 23:12 | #5753 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Bravo
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
23 gennaio 15, 23:26 | #5755 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| se tutti avessero il tuo spirito questo 3D sarebbe lungo metà delle pagine.. PS: il manuale non è che sia molto semplice da capire.. non ti preocupare se qualche passaggio ti sfugge.. Io lo avrò riletto da capo a piedi almeno una decina di volte nell'arco di un paio di mesi per capire certe cose.. Dopo che avrai capito la logica di funzionamento, inizierai anche tu con le sperimentazioni e a personalizzartela con le varie voci e interruttori (più logici che fisici )!! Pensa che ora consumo più batterie a banco per le prove e i test che per il volo vero e proprio.. ahah
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. |
23 gennaio 15, 23:40 | #5756 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
24 gennaio 15, 15:18 | #5757 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2014 Residenza: bergamo
|
Ragazzi grazie a tutti per la pazienza dimostrata e per l'aggiornamento e riuscito perfettamente ( strano di solito va tutto a p....) ora Sono passato alla 2,0,13 purtroppo è in inglese , me ne farò una ragione. Grazie ancora
|
24 gennaio 15, 15:38 | #5758 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Per la lingua basta che in companion segui questo percorso: Impostazioni>>Imopostazioni.. (no su Imposta Menu Lingua) e selezioni l'italiano
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
24 gennaio 15, 18:28 | #5760 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2009
|
Scusate mi potreste passare un link delle voci per la taranis plus ho provato a crearle con opentx speaker ma la voce e' robotica e si sente male dei link che ho trovato o sono stati spostati o cancellati. GRazie Giuseppe |
Bookmarks |
| |