23 gennaio 15, 19:40 | #5736 (permalink) Top | |
User | Citazione:
https://www.dropbox.com/sh/s68fy6p8v...dno0EZSAn5esva | |
23 gennaio 15, 19:43 | #5737 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2014 Residenza: bergamo
|
Diciamo che potrebbe andare bene la 2.0.13/14 ma va bene anche per la mia che non è :Taranis plus? Magari è una domanda del .... ma sono totalmente inesperto in questo campo.Grazie per la pazienza.
|
23 gennaio 15, 19:51 | #5740 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
|
Ho testato finalmente in modo estensivo la Taranis in volo su un aliante dove ho cercato di provare un po' di tutto (modi di volo, miscelazioni varie, flaps, freni, motore, variometro, tensione lipo, timer, ecc.) con tutti gli avvisi vocali settati su interruttori logici attivati dai sensori. Devo dire che ne sono estremamente soddisfatto. La schermata di volo puo' essere configurata per essere assai ricca ma non dispersiva. Gli interruttori logici attivati dai sensori consentono di gestire molto bene il variometro in modo che suoni solo quando serve veramente, evitando il fischio continuo che avevo con il mio vecchio RCT1000. Gli avvisi vocali che annunciano, quando serve, l'altezza, la tensione lipo, il valore dei flaps, il modo di volo, ecc. sono fantastici perchè finalmente puoi mantenere lo sguardo sul modello e anche se è in quota non rischi di perderlo di vista. Veramente una radio fantastica! Luciano . Ultima modifica di TermicOne : 08 marzo 18 alle ore 21:30 |
Bookmarks |
| |