20 gennaio 15, 19:31 | #5691 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Se ti riferisci al post di pieri, è un pcb che se collegato ad una centralina naza, trasferisce i dati della naza sulla taranis.. In pratica è un altimetro, gps e sensore lupo.. Pero non riconosce il voltaggio di ogni singola cella.. Cmq valida alternativa ad un mucchio di sensori.. PS esiste anche la variante OSD
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. |
20 gennaio 15, 20:55 | #5694 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2014
|
a pag...33 nun c'è nulla sulla telemetria... riguardo a "Per vedere le cose su Google Earth inanzitutto devi avere un file log con i dati gps.. Da companion clicchi sul pulsante log, carichi il file, e pigi su visualizza su Google Earth.. Deve essere installato sul pc ovviamente.." che programma ci vuole sul pc..io ho da poco preso la taranis e non sono molto pratico... |
20 gennaio 15, 22:13 | #5698 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Cmq non mi sembra che ci sia nulla a riguardo google earth sul manuale.. beh.. cmq è molto semplice: 1-vai in impostazioni 2-vai sul tab "impostazioni avanzate" e clicca su "cerca eseguibile" 3-cerchi sto eseguibile e dai ok 4-apri un log che hai salvato 5-clicca su quella finestrella in basso a sx il risultato è questo: questa è la classica visualizzazione dall'alto e questa è la visualizzazione "da terra" Ovviamente per vedere questo devi avere Google Earth installato..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
20 gennaio 15, 22:13 | #5699 (permalink) Top |
Moderatore | esatto, qui trovi maggiori info, Naza Telemetry to Taranis and MinimOSD (Dual) - RC Groups , altro non so, perché non ho il naza, ma posso dirti che il teensy con apm funziona alla grande!
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
20 gennaio 15, 23:39 | #5700 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2014
|
per collegare la radio al pc, che programma devo avere, per quelle schermate Citazione:
| |
Bookmarks |
| |