08 gennaio 15, 00:10 | #5553 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2015 Residenza: vattelappesca
|
Chiedo venia per la banale domanda. Non usavo la radio da mesi. Ho installato nuovamente opentx dopo una formattazione con win7 64bit, scaricato zadig, ho installato il firmware sulla radio (versione 2.0.13 n.216), win mi vede la periferica in "gestione dispositivi" come joystik (penso sia corretto), ma non riesco a scrivere sulla radio e mi chiede di verificare la posizione dei trim che sono già al centro prima di accendere la radio e collegarla al pc. Perché non trova la radio? Grazie |
08 gennaio 15, 00:14 | #5554 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
08 gennaio 15, 00:30 | #5556 (permalink) Top |
Sospeso | La procedura per avviarla in quella modalità è di tenere i trim orizzontali spinti verso il centro e POI accendere la radio. Ti accorgerai che parte in questa modalità dal menù completamente differente, solo a quel punto puoi collegarla al pc via USB |
10 gennaio 15, 03:37 | #5557 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
scusate sapete dirmi se con il cavo adatto sia possibile effettuare allievo maestro con la vecchia futaba 9Z ? come si può sapere se siano compatibili tra di loro ? Jonathan Cavo trainer NEW - vecchie Futaba | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore |
10 gennaio 15, 03:55 | #5558 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: Milano
|
link giusto Robbe-Futaba Adattatore maestro allievo F | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Hitec Cavo allievo maestro 1 Tx 6 celle - 1 Tx 8 celle (58321) [58321] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning |
11 gennaio 15, 17:09 | #5559 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2012 Residenza: domodossola
| Telemetria
Ciao.. Avrei bisogno di una cortesia. Devo configurare la telemetria sulla mia taranis con lo smart port lipo voltage sensor sempre della frsky. Non riesco a capire che valori inserire come Intervallo, e offset. So che c'era un topic su come fare ma non lo trovo piu. magari qualcuno potrebbe segnalarmelo ? grazie a tutti. |
12 gennaio 15, 13:27 | #5560 (permalink) Top |
Sospeso |
Qualcuno mi sa spiegare come mai il voltaggio che ricevo sulla radio dalla X8R è sempre esattamente lo stesso ? Per calibrarlo ho usato una batteria che era stata caricata in Storage, poi misurata col tester attraverso i cavi di bilanciamento e ho contemporaneamente regolato l'Offset per leggere quello stesso valore sulla radio. Il problema è che ora, a batteria completamente carica (12.6) la radio legge comunque 11.40V.. |
Bookmarks |
| |