07 gennaio 15, 11:54 | #5541 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Pagina 16 del manuale
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
07 gennaio 15, 12:06 | #5543 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
|
Ti consiglio di leggere bene il manuale.. Cmq per arrivare a quel menu devi premere "menu" a lungo e "page" a lungo.. inviato dal mio lumia 920 con Tapatalk
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. |
07 gennaio 15, 12:56 | #5546 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2012
| Citazione:
Riprendo il discorso per poter utilizzare le uscite fisiche disponibili della ricevente D8R xp in modalità cppm. La rx e l'APM comunicano in cppm e quando collego i carrelli retrattili alle uscite (es.) 7 e 8, noto che si modifica il peso anche sul segnale cppm riferito a quel canale anche se scelgo una sorgente che dovrebbe gestire il segnale pwm dalle uscite 9/32. Il manuale frsky per questa ricevente non specifica nulla e chiedo se esiste un mix per gestire indipendentemente i due segnali.
__________________ Extra 260+3W, fy 680 tarot, reptile 450, ATG 600, fatshark attitude V2, mobius, gopro3 black, canon, tarot T-2D V2, DYS 3axis, taranis, 9zap. | |
07 gennaio 15, 18:34 | #5547 (permalink) Top |
Sospeso |
Finalmente la ricevente X8R è arrivata e sono finalmente passato dal simulatore alla radio.. Ho collegato la radio in Bootloader mode e attraverso Companion ho selezionato "Write model and settings to radio", ho copiato sulla radio i BMP dei due modelli (nella seconda memoria di massa ovviamente dentro la cartella pre-esistente BMP), ho effettuato la rimozione sicura dell'hardware ed ho spento la radio. Riaccesa la radio da subito ha perso la parola.. Smanettando nei menu' ho notato che la memoria risulta vuota e ora ricollegandola via USB non mi monta più la seconda periferica di memoria.. ovvero la microsd.. E' mai successo a qualcuno ? |
07 gennaio 15, 18:47 | #5548 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Mai capitato a voi ? | |
07 gennaio 15, 19:49 | #5550 (permalink) Top |
Sospeso |
Purtroppo su questo modello i flap non sono riuscito ad installarli come avrei voluto Ho regolato l'astina del servo in modo che a piena escursione del servo il flap sia completamente abbassato, ma il problema è che a piena escursione contraria il flap diventa un aero-freno e non è il mio scopo. Ho quindi configurato così i limiti: (il 95% nella piena estensione è dovuto al fatto che al 100% il servo si lamenta molto). A questo punto però passando da SC^ a SC- effettua una ridottissima escursione della superficie mentre con SC\/ fa il restante 75% di escursione, la cosa non mi piace e sto cercando di sistemarla così: ma con SC- il risultato non è un ipotetico -50% ma Forse mi sfugge qualcosa, ma dando MAX come sorgente e poi peso -50% non dovrebbe considerare come il 50% di un valore 100 ? Quindi 50 ? Ultima modifica di FabioPE : 07 gennaio 15 alle ore 19:56 |
Bookmarks |
| |