13 dicembre 14, 20:01 | #5321 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
10 minuti di lavoro
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
13 dicembre 14, 21:27 | #5323 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
pagina 521
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
13 dicembre 14, 21:28 | #5324 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
|
Adesso tocca a me chiedere aiuto... Mi sono creato qualche modello di aereo ed un multirotore con relativa semplicità (leggendo qua e la). Ora vorrei settare la radio per il mio elicottero (il classico clone del trex450: un HK450 con flybar. Mi trovo in grossa difficoltà perché sto imparando proprio ora la gestione del piatto ciclico ecc. Ho cercato ed ho trovato una ottima guida di firedragon per il setup (penso sia valida, mi pare fatta molto bene), il problea è che alcuni punti mi sono ostici da gestire con la taranis. Sapete se c'è qualche guida simile a quella di firedragon per taranis? Vorrei comprendere bene quel che faccio... Mi sono letto un bel tutorial su opentx university ma non contempla il CCPM... Chiedo aiuto... grazie! |
13 dicembre 14, 22:16 | #5325 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
GRANDE!! | |
14 dicembre 14, 10:10 | #5326 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Milano
|
Ciao Finalmente dopo pensa e ripensa ho preso anche ioTaranis da HK anche perche in questi giorni in Italia come la volevo io era introvabile. Scusate la mia domanda, ma vedo due radio Taranis uguali FrSky 2.4GHz ACCST TARANIS X9D PLUS vendute da Jonathan e hk ma con etichette diverse del tipo la parola PLUS inbasso a destra venduta da HK, su quelle vendute da Jonathan non c'è, secondo voi c'è qualche differenza o sono uguali? Vedi foto |
14 dicembre 14, 10:11 | #5327 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2014 Residenza: Pomezia (RM)
|
@Alex, Fabio, Albo, Minestrone, Pieri (e tutti coloro che ho dimenticato): grazie di tutti i consigli che ho seguito scrupolosamente ma purtroppo ad oggi ancora nulla: visto che ancora il quad nn è pronto ho deciso di fermarmi x qualche giorno con le prove di connessione della radio con il pc.... Cmq qualche altro bit sotto - su Ubuntu 14.04 ho installato i dfu-utils ver 0.7 - in Windows quando collego la radio in bootloader nelle risorse hw vedo solo "unknown device" - in settimana passo da Jonathan sperando che sia così gentile da farmi provare una sua radio con il mio pc - domani provo la mia radio su pc di un collega molto bravo nella programmazione a presto x ulteriori sviluppi |
14 dicembre 14, 10:16 | #5328 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2014 Residenza: Pomezia (RM)
| Citazione:
Io l'ho presa da HK circa 10gg fa ed è la plus con firmware 2.0.9... ma non riesco a gestirla dal pc... vedi discussioni indietro... e cmq direi che il problema sta nel mio pc In settimana devo passare da Jonathan x kiedergli aiuto con la plu e gli kiedo espressamente la cosa, se vuoi. Attento che quella di HK arriva da Hong Kong e vedi pagarci la dogana (tra iva ed handling cica 28% 😞) e nn è incluso il caricatore da prendere a parte (circa 3eur in più) | |
14 dicembre 14, 10:28 | #5329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Grazie molto gentile per le informazioni , si se riesci a chiedere ti ringrazio. I prossimi giorni mi dovrebbe arrivare la radio ti farò sapere gli sviluppi. | |
Bookmarks |
| |