07 dicembre 14, 22:33 | #5141 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2014 Residenza: Tuscany
|
Sto seguendo con interesse il thread ma non ho chiaro: esiste un modulo jr dsm2/dsmx in modo che possa bindare la radio con i miei Heli e microHeli dotati di riceventi spektrum integrate? Se si, dove è reperibile? Grazie
|
07 dicembre 14, 22:42 | #5142 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2014 Residenza: Roma
|
Sapete come si indurisce lo stick del gas? L'ho aperta, ho visto le due molle ma non sono riuscito a capire....si indurisce solo il movimento laterale (che nel mio caso corrisponde agli alettoni).
|
08 dicembre 14, 00:18 | #5145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
08 dicembre 14, 00:22 | #5146 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
|
Ho da qualche giorno la Taranis Plus e ne sono entusiasta, l'S-Bus, poi, è una f.....a pazzesca! Finora non sono riuscito a risolvere alcuni problemi. Uno è una stupidaggine estetica: la retroilluminazione viene pubblicizzata come bicolore, ma come si passa dal blu di default all'altro colore (arancione)? Il secondo è un po' più "tecnico": voglio mettere i flap su uno dei due slider laterali, ma il comando sembra limitato solo a metà della corsa dello slider, mentre io voglio usufruire di tutta la corsa. Non so se mi sono spiegato, ad ogni modo ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano. Per finire un ultimo dubbio a cui non ho trovato risposta sul manuale: quale è la differenza tra la sigla dei vari interruttori, potenziometri, ecc con o senza punto esclamativo (es. SA o !SA) che si usano nei vari menu? |
08 dicembre 14, 00:40 | #5147 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Non ho ben capito il discorso dei flap.. Muovi metà slider mentre la corsa del flap è completa? Cmq non mi sembra che esista !SA.. o meglio, esiste !SA su (freccia in su) !SA- !SA giù (freccia in giù).. Il punto esclamativo intende quando l'interruttore non si trova in quella posizione.. Ps nel manuale, a pagina 8 verso la fine è spiegato meglio..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
08 dicembre 14, 09:07 | #5148 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post4464573 dove ho usato una curva per cambiare la corsa dello slider dei flap: invece che avere il piano livellato in corrispondenza della posizione centrale dello slider (e quindi metà escursione verso l'alto e metà verso il basso), ho "shiftato" il tutto in maniera da avere il piano livellato quando lo slider è tutto sopra. Abbassando lo slider, quindi, ho tutta l'escursione possibile verso il basso. | ||
08 dicembre 14, 09:57 | #5149 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
No, aspetta, fatemi capire.... Ma voi impostate il Flap chiuso quando il servo è in posizione centrale??? Perchè io imposto il servo a fine corsa da un lato per impostare chiuso il FLAP, in modo da avere tutta la corsa del servo (meno giochi, più forza e più precisione) e, sopratutto, non devo fare cose strane sulla radio.... basta che imposto i fine corsa in modo consono!!! |
08 dicembre 14, 10:01 | #5150 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |