03 dicembre 14, 19:29 | #5021 (permalink) Top |
User | Batteria completamente carica. Il discorso è che Mho chi si fida più a volare?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
03 dicembre 14, 20:30 | #5023 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fine ot.
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
03 dicembre 14, 21:09 | #5024 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Non è un discorso di fiducia.. Sei tu che hai sbagliato ignorando un avviso acustico.. Se avessi tolto i goggles forse avresti potuto leggere quello che ti dava la radio e atterrare in piena sicurezza.. Per quel che mi riguarda la tua radio nn ha avuto mal funzionamenti..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
03 dicembre 14, 22:33 | #5025 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! | |
03 dicembre 14, 23:12 | #5027 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Ti credo.. È successo pure a me.. Per mia fortuna in condizioni migliori rispetto alla tua, ma la mia frase precedente era riferito al tuo post iniziale.. Citazione:
Oltretutto non è nemmeno detto che il problema sia della radio.. Sarebbe utile sapere altre cose quali tipo di naza, tipo di volo.. Immagino manual visto che facevi fpv.. Cmq ti consiglio sempre di tenere il log del volo.. I file pesano pochissimo.. È come avere una sorta di scatola nera.. Ma solo relativo alla radio.. Se la centralina ha problemi non è detto che riesco a trovare la natura del problema..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | ||
03 dicembre 14, 23:49 | #5029 (permalink) Top | |
User | Citazione:
03 dicembre 14, 23:50 | #5030 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2013 Residenza: Trieste
|
flip of death? http://youtu.be/OZkMxGgz8b8 |
Bookmarks |
| |