27 novembre 14, 16:18 | #4891 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2014
| Citazione:
Che ci fosse altra discussione della radio non ero a conoscenza e quella pagina sul sito frsky non l'ho proprio vista. Credo che il problema sia risolto. Acquisterò questa radio in Italia o in EU. Grazie ancora. | |
27 novembre 14, 17:20 | #4892 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
|
Risolto il problema del SWR sulle T. Plus. I prossimi stock di T. Plus avranno anche il SWR come le Taranis base. quindi............ Aspettate a comprare! frsky-rc.com • View topic - Taranis "Plus" & SWR yes, we have fixed the SWR in the latest production of the Taranis Plus. You can tell the difference according to the series number on the rear cover which installs on the RF slot , such as :X9DP004213B01 . Focus on the last three numbers , if it says B01 , then it is the latest batch with SWR function. If A02, then it can be upgraded the firmware to get SWR function . If A01, It can not have SWR function . Ultima modifica di rosnik : 27 novembre 14 alle ore 17:27 |
27 novembre 14, 18:48 | #4894 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Udine
|
Purtroppo l'interfaccia zaggometry la tengo d'occhio da parecchio ma non è mai disponibile ... penso che la teensy 3.1 sia quella più conveniente visto anche il costo... sarebbe bello però riuscire a leggere tutti i dati provenienti dall'interfaccia can bus della naza..
|
28 novembre 14, 00:33 | #4895 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-08-2014
|
@massimob Citazione:
Citazione:
| ||
28 novembre 14, 12:13 | #4896 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2014
| Citazione:
Che sarebbe meglio NON acquistare quelle in arrivo da Jonathan la prossima settimana ma aspettare il prossimo arrivo? Oppure bisogna chiedere se sono già aggiornate? Mi sa che sta radio la compero nell'anno del mai Grazie | |
28 novembre 14, 14:52 | #4897 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
|
Mia opinione: qua ci si sta facendo delle pippe mentali all'ennesima potenza. E' anche abbastanza scontato su forum specifici, basta fare un giretto su forum dove si parla di schede video o processori e si legge il delirio... uno non dovrebbe mai acquistare. Io, ho cercato, chiesto, controllato in italia ed Europa ma non ho trovato Taranis Plus almeno a prezzi "onesti". Avevo trovato un negozio tedesco che le vendeva a quasi 400 euro... Mi son detto, "ok, forse butto un paio di centinaia di euro", ho acquistato da HobbyKing che per 170 euro circa (più 25 di spedizione) mi ma mandato la Taranis Plus con ricevente X8R. E' vero, non ho risparmiato molto rispetto all'acquisto in italia, è vero, non ho i due anni di garanzia (ma la spedizione in caso di problemi avviene in Europa). E' però anche vero che ce l'ho in mano e me la sto godendo. Nella scatola, hanno inserito un foglio con delle certificazioni che da bravo menefreghista non ho nemmeno guardato bene, ma mi pare (ribadisco il MI PARE) di aver letto qualcosa riguardo ROHS, TUV e mi pare CE. Io non dovrò andare a fare gare, non andrò a volare i campi dove accettano solo burocrazia (se esistono) quindi volo e sono felice. La radio, lo ripeto, è fenomenale! P.S.: proprio ieri mi ha mandato un avviso jonathan dicendo che la consegna di questo articolo è stato ulteriormente posticipato (avevo chiesto info) in compenso, ieri era disponibile la ricevente X8R. |
28 novembre 14, 15:02 | #4898 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Ora prendo su Amazon un teensy3.1 (28 euro spedizione gratis) per provare l'emozione della telemetria completa | |
Bookmarks |
| |