20 novembre 14, 14:05 | #4821 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Citazione:
hanno rivoluzionato completamente la telemetria, sicuramente rendendola molto potente, ma anche complicandola non poco Nella versione attuale (2.0.13) è ancora tutto uguale a prima
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it | |
20 novembre 14, 14:39 | #4822 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
A okk.. Stavo diventando scemo a trovare le novità di cui parlavi prima.. Ahahah.. 😂😂 Ma fai da beta? Come è possibile ricevere il fw 2.1??
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
20 novembre 14, 14:59 | #4823 (permalink) Top | ||
Moderatore | Citazione:
è scritto che la versione 2.1 la si può scaricare da companion 2.1, ma anche c9x mi sa che bisogna compilarselo... Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 20 novembre 14 alle ore 15:03 | ||
20 novembre 14, 15:12 | #4824 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Grazie per la dritta.. Mi sa che resta la perché nn fa per me.. 😉 ero solo curioso di vedere i futuri cambiamenti..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
20 novembre 14, 15:16 | #4825 (permalink) Top |
|
Altamente sconsigliato installarla... troppo prematura Ho compilato solo companion 2.1 per vedere un po di novità. (con Linux è più facile) Prevedo che non sarà pronta prima di Gennaio-Febbraio
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
20 novembre 14, 15:22 | #4826 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
opentx 2.1 invece riesco tranquillamente a compilarmelo da debian sull'altro pc, tuttavia non ho ne tempo, ne voglia di fare da betatester
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
20 novembre 14, 15:27 | #4827 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it | |
20 novembre 14, 15:30 | #4828 (permalink) Top |
Moderatore | ah se hai il tempo, prova a chiedere a Romolo, ma dubito che frsky invii una horus pre serie a un betatester...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
20 novembre 14, 15:39 | #4829 (permalink) Top |
|
Beh....uno ci prova..... va be, chiudo il libro dei sogni..
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
22 novembre 14, 00:30 | #4830 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2014
| Aggiornamento x8r fallito
Salve a tutti, ho una ricevente x8r che non da più segni di vita. Stavo facendo l'aggiornamento via s-port quando ad un tratto si è interrotto e da quel momento non mi riconosce più la ricevente e quindi è impossibile riavviare l'aggiornamento. Qualcuno ha suggerimenti?
|
Bookmarks |
| |