01 ottobre 13, 13:20 | #471 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. Ultima modifica di MSchiepp : 01 ottobre 13 alle ore 13:27 | |
01 ottobre 13, 13:47 | #472 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Verrà fatto...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
01 ottobre 13, 16:15 | #474 (permalink) Top |
User | Forse sbagliato prima a inviare su Radiocomnandi
Scusate l'introduzione: Ho appena ricevuto La Tanaris da un tizio che diceva che per lui essere troppo complicata,Con mia sorpresa ho visto che è in modo 2 " Gas a Sx": Chiedo gentilmente se è possibile fisicamente portare il gas a DX nel manuale ,scorso velocemente mi sembra che non è menzionato nulla a riguardo.Chi mi può aiutare? Santo Romolan aiutami Tu!!Sono innamorato della Tanaris voglio tenermela. Grazie RobertoM.
|
01 ottobre 13, 22:08 | #477 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Ma la versione attuale è la 1.07j ed è già stato fatto: TH% (Incrementa il timer in modo proporzionale alla percentuale del canale/stick assegnato al Throttle Source )
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
01 ottobre 13, 22:30 | #478 (permalink) Top |
User | Mi arrendo, più ci penso meno ci arrivo! A che può mai servire una funzione del genere?
__________________ www.masali.com |
01 ottobre 13, 22:33 | #479 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2013 Residenza: Roma
| Citazione:
in linea di massima funziona; anche se gli assorbimenti non sono lineari rispetto alla % del gas...
__________________ vola...vola...volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
01 ottobre 13, 22:40 | #480 (permalink) Top |
| Se provi a mettere un timer azionato da una simile funzione su un aereo a motore, ti accorgerai che il tempo che passa fina ad avere la batteria scarica è più o meno sempre lo stesso, come in un aereo a miscela con un motore glow (a dire il vero in quel caso c'è da fare una furbata con le curve, visto che al minimo consuma uguale e non è spento).
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |