15 novembre 14, 21:57 | #4781 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Invece, parlando di quei pulsanti, posso raccontare una esperienza fatta con la TARANIS... A farla breve, si erano staccati i pulsanti di plastica dalla loro sede e si erano incastrati in modo tale da premere i pulsanti sullo stampato (non si era rotto il pulsante... si era staccato tutto il blocco di 3 pulsanti)!!!! Risultato??? Radio bloccata e non si è spenta finchè non ho staccato la batteria!!! Alla fine ho dovuto aprire la radio e incollare meglio i pulsanti nella loro sede!!!! |
15 novembre 14, 22:05 | #4782 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| pulsanti Citazione:
se non dovesse andare penso di procurarmi delle mollette leggere da incollare all'interno dei pulsanti. Del resto ho riparato una autoradio Ford così ed ha funzionato per anni. Ma anche in quella circostanza ho smoccolato mica male | |
15 novembre 14, 22:12 | #4783 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
allora avevo ragione a dire che la qualità della carcassa e dei pulsanti è appossimativa...idem i 2 slider laterali e la qualità del dispaly. penosi. per dire, la turnigy 9x che avevo prima era migliore sotto questi aspetti.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
15 novembre 14, 23:13 | #4785 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005
|
Non serve nessuna colla è capitato anche a me, li riposizioni al loro posto e poi con la punta del saldatore bella calda allarghi il punto di saldatura termica(non mi sembra l'originale ad ultrasuoni...) e rifissi tutto per sempre senza sbrodeghezzi
|
16 novembre 14, 01:10 | #4786 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
Ottima soluzione!! Semplice e veloce.. Nn ci avevo pensato..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
16 novembre 14, 01:16 | #4787 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2014
|
(Appena registrato ed in procinto di comprare la radio, quindi interessato ad eventuali problemi...) Se puo' servire, ho trovato: 1) La risposta ufficiale di FrSky I have an almost new Taranis X9D with an enter button that has broken and sunken in a bit. Come to find out it is a common issue with these things. I bought this transmitter from eBay merchant 2dogrc back in July of this year, how do I go about sendi 2) Un'ottima descrizione del problema e relativa soluzione con figure in Fixing loose navigation buttons on the Taranis Transmitter | Sean Cull |
16 novembre 14, 07:11 | #4788 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2014 Residenza: Velletri
| Citazione:
Grazie mille! senza saperlo avevo preso due x quindi mi ritengo fortunato | |
16 novembre 14, 09:11 | #4789 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| pulsanti
Allora il silicone ha tirato, ma non funziona ha fatto il suo lavoro per un po' di scatti e poi ha mollato. E sono da capo a dodici. Descrivo meglio il problema: il ponticello di plastica che regge i 3 pulsanti è saldamente al suo posto (temo che sostituirlo sarà una bella seccatura); si sono rotte le due linguette di plastica che sostengono il pulsante. Per la verità di una linguetta non c'era traccia, l'altra si era semplicemente spezzata... strano.... La soluzione banale è procurarsi il ricambio, ma Jon non lo ha per adesso . Lunedì li sento al telefono. Che mira però..... guasto sabato sera .... domenica festa..... se ne parla lunedì.... poi va spedito..... Se mi dice bene sarà operativa per il fine settimana. P.S. Domandina per chi se ne intende.... i connettori sulla scheda madre hanno una qualche linguetta di blocco che impedisce l'estrazione o solo sono duri da estrarre? Ultima modifica di Oldone : 16 novembre 14 alle ore 09:18 |
16 novembre 14, 10:47 | #4790 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Loro li hanno... Ed è italiano... http://www.aviomotive.com/index.php/...ms/spare-parts |
Bookmarks |
| |