15 novembre 14, 14:53 | #4753 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
15 novembre 14, 15:11 | #4754 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: Pesaro
| Citazione:
Ma guarda può darsi anche?!!! Lui dice: " quella di serie fa veramente pena, con questa tutto è più stabile, si riesce a governare meglio il mezzo con più precisione e soprartutto senza interferenze" Io ho una Turnigy 9xr, con modulo XJT, e RX x8r, con lo stesso software, con cui mi sono sempre trovato più che bene, però visto lo spopolamento globale di questa Taranis, le recensioni!!! e visto che posso ottenerla con 100€, completa, usata si, ma so con certezza come è stata usata è tenuta, unico neo, questa antenna che mi ha lasciato un attimo perplesso, poi ripeto ne ho viste tantissime con queste antenne, per cui ho pensato che sia una modifica, non dico necessaria, ma che qualche beneficio, lo porti!!! Anche io sul modulo XJT della Turnigy, ho un'antenna diversa, a 7 db, dove però non ho mai potuto constatare il beneficio, perché la acquistai così, quindi non avendo un metro di paragone da con a originale e a 7db in questo caso. per quanto riguarda la differenza fra plus e non?!! Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk | |
15 novembre 14, 15:21 | #4755 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
ed anche le interferenze col guadagno dell'antenna non centrano proprio nulla! che il tuo amico sia affetto da una variante della sindrome di gundam???
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
15 novembre 14, 16:09 | #4756 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2009 Residenza: trieste
| Citazione:
In più hai diverse colorazioni del display, nuovi slider laterali, batteria NiMH da 2000mAh e vibratore integrato.. così godi di più in volo.. scherzi a parte, in più hai anche la possiblità di mettere un S3 a 6 posizioni (vedi qualche post fa), ma l'operazione ovviamente invalida la garanzia..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
15 novembre 14, 16:23 | #4757 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
insomma display e predisposizione per s3 a parte, la plus non ha nulla più, di ciò che si può' avere già sulle taranis classic...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 15 novembre 14 alle ore 16:31 | |
15 novembre 14, 16:52 | #4758 (permalink) Top | |
| Citazione:
In che modo si può fare questa elaborazione sulla non Plus? E scusa la domanda forse banale, ma cosa è di preciso un encoder? Pure io la vedo così.. nulla di che..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. | |
15 novembre 14, 16:58 | #4759 (permalink) Top |
|
Scusate.. mi rispondo solo.. l'immagine sopra E' una plus... Motorino per la vibrazione e predisposizione per S3.. dal telefono vedevo male l'immagine..
__________________ La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità. |
15 novembre 14, 17:41 | #4760 (permalink) Top | |||
Moderatore | Citazione:
Citazione:
Chiaramente non potrai averne un terzo come sulla plus... almeno per il momento Citazione:
ma su per giù so come funzionano, a grandi linee puoi vedere l'encoder rotativo della taranis come un dispositivo che converte la sua posizione circolare in un preciso segnale.
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |||
Bookmarks |
| |