14 novembre 14, 23:21 | #4741 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Perchè quella non è la plus!! Il venditore li ha lasciato la foto della taranis rev B... Fidarsi? coincidenze? a voi la scelta!! Ricordatevi che in Italia l'importatore ufficiale è SOLO jonathan. Seniti Auguri |
14 novembre 14, 23:50 | #4742 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2007
| Citazione:
Mentre life365 le vendeva già il mese scorso e vuoi sapere dove l'avevo trovato? Proprio sul sito ufficiale di frsky dove viene indicato come "sales point" italiano, e non é nemmeno l'unico. ... Per chi aveva fretta meglio comprare li che su hk, anche per questioni di garanzia, non pensi? | |
15 novembre 14, 00:12 | #4744 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
15 novembre 14, 01:20 | #4745 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| 1.52 e 2.0.12
Domanda: Sullo stesso PC (windows 7) possono convivere contemporaneamente Companion9x v1.52 e Companion2.0.12? Cioè posso aprire indifferentemente ed indipendentemente l'uno o l'altro, o possono nascere conflitti tra i due? Sto cercando di farmi un'idea precisa sulle differenze "operative" tra i due e mi sarebbe d'aiuto poter provare a programmare lo stesso modello nelle due versioni, ma sullo stesso PC. Mi è gia chiaro che il file prodotti sono diversi. Grazie |
15 novembre 14, 01:29 | #4746 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
15 novembre 14, 11:14 | #4748 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
| |
15 novembre 14, 14:10 | #4750 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: Pesaro
|
Salve a tutti voi conoscitori della Taranis. Ne ho appena acquistata una, da un amico di un amico, so quindi per vie traverse che è tenuta molto bene, è usata ben poco, ho solo un paio di domande, al quale vorrei che cortesemente qualcuno di voi mi rispondesse, essendomi sempre stato molto di aiuto questo forum, anche questa volta mi rivolgo a voi. Siccome non è la versione plus, mi piacerebbe sapere quali sono le differenze fra appunto la versione plus è quella non plus!!! Seconda domanda, il ragazzo da qui ho acquistato la Taranis, ci a sostituito l'antenna con una 5db, detto da lui, consigliato dalla stessa Frsky, migliorando non di poco il rendimento della radio, definendo l'antenna originale, "PENOSA", allora mi chiedo, è vera questa cosa?!! Cioè è vero che tale modifica migliora il rendimento della Taranis, perché poi facendoci caso, ho notato infatti in diversi video, tuttorial, ecc ecc, che molte Taranis, montano lo stesso tipo di antenna che ha la mia, appunto a 5db, quindi mi fa pensare che è una modifica abbastanza diffusa per la Taranis, ma da come ho capito non si tratta solo di svitare le vecchia antenna e avvitare la 5db, richiede una modifica interna se non sbaglio vero?!! Voi che ne dite. Mi ha lasciato tutto a 100€ valigetta, radio, una 8xr, batteria, caricabatt., e cinghia, già aggiornata all'ultimo firmware. Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk |
Bookmarks |
| |