07 novembre 14, 19:50 | #4631 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2013 Residenza: Cremona
| Citazione:
Ora vorrei parlare del resto...... Nel forum scrivo poco perché cerco sempre di arrangiarmi e molte volte le mie richieste non se le fila nessuno. Ho da poco comprato la taranis e devo dire che ne sono molto soddisfatto. Ho faticato un bel po' di sere al ritorno dal lavoro ma alla fine son riuscito a creare i miei modelli(anche grazie a qualche aiuto sul forum). Quando ho potuto ho aiutato chi mi chiedeva, la mia conoscenza dell'inglese è base e a volte anche google translator non aiuta. Di elettronica e termini tecnic capisco poco ma per questo mi sono iscritto al forum..... A questo deve anche servire..... Ci sono persone che come me capiscono ben poco di elettronica e di programmazioni..... Se non sbaglio l'open source si basa sulla CONDIVISIONE...... Qui non ci sono lazzaroni ma persone che chiedono un aiuto in una materie nella quale masticano poco. Io faccio l'idraulico ed ho una piccola ditta artigianale che lavora tanto perché il mio lavoro mi riesce bene...... Due volte l'anno prendo degli stagisti ai quali insegno sia a lavorare sia ad avere la testa per il lavoro perché non essendo mai entrati nel mondo del lavoro hanno bisogno di imparere cosa voglia dire. Mir76 ha detto bene, non ci sono domande stupide ma solo risposte stupide. Come potete affermare che uno non si sia sbattuto.....eravate con lui? Forse non pensato di cercare secondo il vostro criterio, magari gli è sfuggito qualcosa per il nervoso...... Troppo spesso in questo forum leggo risposte poco gentili verso utenti che hanno la sola colpa di non sapere. Se Romolo non scrive più perché ritiene che ci siano degli inetti allora non è in linea con la filosofia della radio creata. Non voglio che le mie parole siano intese come polemica ma vorrei solo che facessero riflettere prima di dare certe risposte. Grazie ancora per l'aiuto | |
07 novembre 14, 20:47 | #4632 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
per il resto del tuo discorso lo comprendo in pieno, tuttavia come si può' comprendere il tuo punto di vista, si possono comprendere anche quelli altrui...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
07 novembre 14, 21:38 | #4633 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusa per prima, ma non pensi sia meglio imparare a pescare piuttosto che ricevere i pesci? Il mio consiglio (rivolto a tutti) è: leggete i manuali! Nella maggioranza dei casi la soluzione è lì ma non la vedete perché non avete letto con attenzione o siete partiti dalla convinzione che non avreste trovato ciò che cercavate. E nel tuo caso non puoi dire che non è così perché ti ho riportato esattamente la frase riportata nel manuale dell'hub dove c'è esplicitamente scritto dove collegare quella porta. Per tutto il resto, ovviamente, c'è il forum. Scusate l'OT. | |
07 novembre 14, 21:38 | #4634 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Guarda che open source è, appunto, condivisione!!! Significa che se io faccio qualcosa di nuovo, lo rendo pubblico (e così faccio)... Aiutare gli altri, invece, è un altro discorso!!! Ti piace l'open source??? Imparalo, Studialo, fattelo tuo, miglioralo e condividi le tue migliorie... Io, personalmente, mi rompo a tornare indietro ad aiutare gente che, per motivi che non so e non mi importa, arriva a fare sempre le stesse domande... Sarà stato chiesto almeno 3 volte come Bindare la x8r in modo da avere i canali 9-18 in uscita... Ed è scritto nel foglietto incluso in ogni ricevente... È stato chiesto almeno 5 volte come configurare la taranis con la naza... Quando basta leggersi il manuale della naza ed è stato linkato un sito con il programma già fatto e, addirittura, sono custom specifici... È stato chiesto almeno 3 volte come fare i collegamenti tra naza e rx quando sulle pagine della naza è presente addirittura una immagine dei collegamenti... Ho il diritto di lamentarmi se me lo chiedono un'altra volta??? |
07 novembre 14, 21:47 | #4635 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
07 novembre 14, 23:49 | #4636 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2013 Residenza: Cremona
|
Non pensavo di creare cosi tanta discusione per una domanda..... scusate per l' OT...laprossima volta me ne guardero bene dal chiedere. Purtroppo l'inglese non lo capisco quindi alcuni tutorial faccio fatica a capirli. Son riuscito ad imparare a fare le miscelazioni e son caduto su una banalita cone la telemetria.... scusate. Grazie ancora per l'aiuto
|
08 novembre 14, 00:03 | #4637 (permalink) Top |
Moderatore |
dai a un uomo affamato un animale da mangiare, lo avrai sfamato per qualche giorno insegna a un uomo affamato a cacciare, questo si sfamerà per tutta la vita ma se invece di cacciare dorme? beh cè poco da fare, se non procurargli una sveglia...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
08 novembre 14, 01:59 | #4639 (permalink) Top |
Moderatore | non penso che sei "quello che dorme"... ma forse devi imparare a cacciare...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
08 novembre 14, 02:35 | #4640 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Se invece vuoi cercare specificatamente sul ns. Forum, basta che dalla pagina semplice di google (senza andare su ricerca avanzata) digiti le parole di interesse (probabilmente in italiano visto la lingua ufficiale del ns. Forum) e subito la parola site: con appresso www.baronerosso/forum. Buona consultazione.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 08 novembre 14 alle ore 02:41 | |
Bookmarks |
| |