06 novembre 14, 16:42 | #4611 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
Basic Setup Instructions for FrSky Taranis, X8R and Naza-M V2 | |
06 novembre 14, 17:13 | #4612 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2014 Residenza: Cagliari
|
Cell 62...senza cattiveria...qui sto esponendo un problema che ho con la taranis...poi se vi da fastidio che io ripeta un discorso gia affrontato altre volte allora e' un altro paio di maniche...magari per te o altri, il mio, e' solo un problema da poco conto considerato che siete oramai super esperti del settore, ma qui entra anche qualcuno che e' alle prime armi o quasi e che sta tentando di risolvere tramite il forum..niente di piu'. Non mi sembra di aver creato cosi tanti problemi...tu dici che e' un problema di settaggio? Bene! seguo il tuo consiglio...ero solo alla ricerca di una soluzione rapida magari da qualcuno che ha o ha avuto lo stesso problema..semplice..cosa che non mi sembra abbia avuto tu ! Buona serata...ah dimenticavo... GRAZIE !
|
06 novembre 14, 17:23 | #4613 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
|
Come in tutte le cose "nuove" c'è sempre molto timore attorno. Sabato, al campo volo ho parlato dell'intenzione di prendere la taranis. Non l'avessi mai fatto. Risposte del tipo "una radio che costa poco, è una radio che vale poco"... "guarda, io ho sentito di tante persone che l'hanno comprata e l'hanno subito rivenduta!!!"... "ah, ma no, è impossibile da settare, devi studiarci su un sacco di tempo e poi non è detto che funzioni"... "ah, ma è plasticaccia, hanno preso una futaba e ci hanno messo degli stick più brutti. Lo sai che si rompono?"... Insomma, fortunatamente ho scaricato manuale e companion9 ed io che sono una caccola pazzesca (sto imparando ora a programmare la vecchia MX12 a quarzo), ho capito in poco tempo come ragiona il software di questa radio: semplicemente le fai fare quello che vuoi tu! Anzi, trovo molto ma molto ma molto più complesso il software della MX12! Se non mi fossi documentato, probabilmente a quest'ora non l'avrei più presa nemmeno in considerazione. Anzi, ad oggi sto solo aspettando che sia disponibile nuovamente per il mercato italiano visto che non se ne trovano (arrivo previsto per il 20 novembre). L'alternativa sarebbe l'acquisto da hobbyking ma tra spedizione e dogana costa di più che in Italia (poi ci sarebbe il discorso garanzia...). Va beh, tengo duro. |
06 novembre 14, 17:43 | #4614 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Citazione:
| |
06 novembre 14, 18:01 | #4615 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2010
| Citazione:
Ottimo
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... | |
06 novembre 14, 18:01 | #4616 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2008
| Citazione:
| |
06 novembre 14, 18:06 | #4617 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2008
|
Comunque questa discussione ormai è andata a farsi fottere, molti non scrivono più perché si sono rotti le palle (giustamente), è stato già detto praticamente tutto, tanto varrebbe chiuderla e lasciarla in rilievo per la sola consultazione.
|
06 novembre 14, 20:10 | #4618 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Ci credo.... non sembra più la discussione per parlare delle novità della radio, richieste di funzionalità, di notifica bug o altro... Sembra diventato il Thread del "AIUTATEMI, NON Sò IMPOSTARE IL MODELLO".... che, in molti casi, diventa "AIUTATEMI, NON Sò COME SI COLLEGA ALLA NAZA, MA VORREI CHE FACESSE ANCHE IL CAFFè"!!!! Per esempio, della programmazione avanzata con i mini-programmi creati in codice LUA si dice molto poco!!!! Eppure potrebbero essere molto comodi!!!! |
06 novembre 14, 20:43 | #4619 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2013 Residenza: Cremona
|
Ho cercato ma non son riuscito a trovare niente su come collegare il sensor hub con la ricevente telemetria d8r-2 plus........ Le istruzioni non sono molto chiare. Il cavetto rosso e nero ho capito che ovviamente è l'alimentazione ma quello ero e giallo dove C....aspi terrina va??
|
Bookmarks |
| |