27 ottobre 14, 14:54 | #4531 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Ferrara
| Citazione:
1- Dalle istruzioni dovrebbe vedersi l'icona della SD sulla schermata principale, io non la vedo. Se però dado sul menù SD ( menù+page) riesco a vedere tutte le cartelle che ci sono 2- Se attacco la radio spenta al PC vede l'uscita usb dfu ma non vedo ne la radio ne la sd come memoria di massa 3- Quando la radio è attaccata al PC spenta e io la accendo il display resta spento, anche se stacco il cavo usb resta spenta, devo spegnerla e riaccenderla senza cavo usb perchè si illumini il display 4- E' il modello PLUS e come da manuale sono andato sul sito per scaricare il firmware e metterlo nella cartella FIRMWARE. Il problema è che il FW dovrebbe essere un file .bin invece io scarico dal sito 2 file .dfu ( per il modo1 e per il modo2 ). Se metto il file scaricato nella cartella e vado da display a caricare il fw ovviamente non lo vede e non lo carica Qualche santo volenteroso mi saprebbe dire se almeno le prime 3 voci sono comuni nelle vostre radio ?? | |
27 ottobre 14, 15:10 | #4532 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Citazione:
Dal sito: The SD card present icon has been removed. As all radios are delivered with one, showing its there is useless and simply wasting screen space 2)giusto 3)idem 4) non ho capito la domanda passo.., immagino che avrai installato i driver etc prima | |
27 ottobre 14, 15:14 | #4533 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2012 Residenza: Novellara (RE)
| Citazione: questo Accessories : Upgrade Cable FSH01/FLD02 DFT/DJT/DHT/8Rx e questo Accessories : FrSKY Smart Port Converter ovviamente comprati dove ti pare oppure, cerchi sul forum e ci sono spiegazioni dettagliate sull'autocostruzione e uso | |
27 ottobre 14, 17:53 | #4536 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Aperta la scatola collego la radio al PC e lui si è scaricato i driver, se apro companion9 e cerco il firmware lo scarico ma quando lo vado a scrivere sulla radio mi da errore DFU. Poi guardando meglio .. sempre sul sito c'è proprio una guida per la plus e il suo firmware. La guida dice di togliere la micro sd dalla radio, scaricare il firmware dal sito, metterlo nella cartella firmware della sd, rimettere la sd nella radio. Tenendo cliccato T1 e T4 accendere la radio ... si entra in un menù dove si può caricare il fw appena messo manualmente nella SD. Il problema che i file dei FW sono tutti file .bin, anche la guida dice di prendere il file .bin e metterlo nella cartella ..... il file che si scarica dal sito però è un file .dfu. Ovviamente quando vado a cercare il file da caricare il sistema non lo trova..... per cui come faccio a caricare sto benedetto firmware su sta radio ? | |
27 ottobre 14, 18:04 | #4537 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2012 Residenza: Catania/Chieti
| Citazione:
Poi con il software frSky sio fa tutto il resto, cambio ID e cambio Refresh rate. Ciao - Giuseppe
__________________ | |
27 ottobre 14, 18:14 | #4539 (permalink) Top |
User | Confermo, io ho quelli e l'id l'ho cambiato senza problemi
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
27 ottobre 14, 20:25 | #4540 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2007 Residenza: pescara
|
Allora, correggetemi se sbaglio... il primo sarebbe questo FrSKY Scheda aggiornamento USB | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore mentre il secondo si puo autocostruire come dice mikronerd... (giuse, poi ti chiamo per sapere come fare) Dico bene? |
Bookmarks |
| |